alla gta san andreas!mossa furbissima questa dell rockstar
far uscire gta V a fine gen quando oramai quasi tutti hanno una console di questa gen.
Farà molte molte piu vendite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla gta san andreas!mossa furbissima questa dell rockstar
far uscire gta V a fine gen quando oramai quasi tutti hanno una console di questa gen.
Farà molte molte piu vendite
Ma perchèèèèèèèèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifil vuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto più totale, non ci hanno dato un beneamato caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'unico gioco che mi interessava vedere e non hanno mostrato niente...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngil vuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto più totale, non ci hanno dato un beneamato caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tipico di Rockstar! Fregarsene degli eventi e annunciare novità in giorni qualsiasiL'unico gioco che mi interessava vedere e non hanno mostrato niente...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se lo possono permettere loro (e a ragione, dato che sfornano Capolavori a mio parere)Tipico di Rockstar! Fregarsene degli eventi e annunciare novità in giorni qualsiasi
E non solo il tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe lo possono permettere loro (e a ragione, dato che sfornano Capolavori a mio parere)
mi fai ricordare come ho scoperto l'annuncio di gta 5, vado su spazio vedo annunciato gta 5, improvvisamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una precisa scelta di Rockstar quella di non utilizzare i grandi eventi per lanci, trailer e cose simili...
Io spero esca uno speciale su qualche rivista online o cartacea a Gennaio!
Con infarti a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipico di Rockstar! Fregarsene degli eventi e annunciare novità in giorni qualsiasi
Con infarti a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io stavo pensando a qualcosa di simile prima dell'annuncio,il problema sarebbe il tempo,le storie di gta si limitano a un dato periodo e diversi anni potrebbero essere troppiil mio sogno è un GTA in cui si segue la storia di un ragazzino dai furtarelli e bravate adolescenziali fino alla malavita seria e alla redenzione finale che in GTA ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in futuro chissà, poi però potrebbero fare come in ci stava una volta in America e fanno che il tizio va in prigione a 18 anni o in giovane età e esce a 30 40 anni si potrebbe fare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn 50 anni circa di vita criminale una città muterebbe tantissimo, è infattibile secondo me.
2 età ci sta, però è già stato usato in Driver Parallel Lines e non mi piacerebbe che GTA "copiasse"...in futuro chissà, poi però potrebbero fare come in ci stava una volta in America e fanno che il tizio va in prigione a 18 anni o in giovane età e esce a 30 40 anni si potrebbe fare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.GTA 5 (già iscritti alla fan page italiana su Facebook?) ha già battuto un nuovo record: il titolo di Rockstar Games non ha ancora una data di uscita ufficiale, non si sa neppure su quale piattaforme di gioco arriverà ma già è stato fonte di ispirazione per un omicida-suicida, Ross Truett Ashley, un giovane di 22 anni che ha ucciso un poliziotto in Virginia e poi si è suicidato.
E' questa l'opinione espressa in questo articolo del sito Myona.com in cui si dice che Ashley è stato influenzato da Battlefield 3 e Call of Duty Modern Warfare 3 ed il suo stile di uccisione è simile a quello di Grand Theft Auto 5 di cui, lo ricordiamo è stato mostrato solo un trailer di un minuto!
A noi queste teorie ci convincono molto poco, ci sembra il consueto modo di cercare un capro espiatorio per spiegare qualcosa che forse non ha spiegazione o che andrebbe ricercato in qualcosa di molto più profondo rispetto ad un videogame, anzi, ad un trailer di un videogame...
ci risiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!
Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.
quante cavolate ... già il dare la colpa ai videogiochi per cose del genere l'ho sempre trovata una cosa idiota (semplicemente per questione di numeri ... non voglio entrare in altri ambiti come la psiche) ma poi dare la colpa ad un titolo di cui si è visto solo un trailer di un minuto dimostra la totale ignoranza della maggior parte dei giornalisti su questo settore. Purtroppo abbiamo avuto molte altre dimostrazioni in questo senso anche da giornalisti e giornali ben più quotati...GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!
Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.