PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
il vuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto più totale, non ci hanno dato un beneamato caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il vuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooto più totale, non ci hanno dato un beneamato caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma perchèèèèèèèèèè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'unico gioco che mi interessava vedere e non hanno mostrato niente...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unico gioco che mi interessava vedere e non hanno mostrato niente...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tipico di Rockstar! Fregarsene degli eventi e annunciare novità in giorni qualsiasi

Tipico di Rockstar! Fregarsene degli eventi e annunciare novità in giorni qualsiasi
Se lo possono permettere loro (e a ragione, dato che sfornano Capolavori a mio parere)

Se lo possono permettere loro (e a ragione, dato che sfornano Capolavori a mio parere)
E non solo il tuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me, ci vorrà del tempo per arrivare alla data di GTA V. Con Max Payne 3 in ballo non possono rischiare di mettere un po in ombra quest'ultimo. Dopo il bellissimo regalo in merito all'annuncio di questo nuovo GTA mi basterebbe solo qualche piccola info, nient'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto già so che probabilmente le info su questo nuovo splendido capitolo ci saranno date con il contagocce prima dell'uscita di Max Payne 3. Rockstar anche quest'anno terrà fede alla sua strada, concentrarsi su un unico gioco per volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' una precisa scelta di Rockstar quella di non utilizzare i grandi eventi per lanci, trailer e cose simili...
Io spero esca uno speciale su qualche rivista online o cartacea a Gennaio!
mi fai ricordare come ho scoperto l'annuncio di gta 5, vado su spazio vedo annunciato gta 5, improvvisamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il mio sogno è un GTA in cui si segue la storia di un ragazzino dai furtarelli e bravate adolescenziali fino alla malavita seria e alla redenzione finale che in GTA ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con infarti a gogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Io l'ho scoperto su un sito concorrente e per un secondo sono rimasto senza fiato appena ho visto il logo di GTA V. Erano le 13:13 del 25 ottobre 2011 (data indimenticabile:tragic:)

il mio sogno è un GTA in cui si segue la storia di un ragazzino dai furtarelli e bravate adolescenziali fino alla malavita seria e alla redenzione finale che in GTA ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io stavo pensando a qualcosa di simile prima dell'annuncio,il problema sarebbe il tempo,le storie di gta si limitano a un dato periodo e diversi anni potrebbero essere troppi

In 50 anni circa di vita criminale una città muterebbe tantissimo, è infattibile secondo me.

In 50 anni circa di vita criminale una città muterebbe tantissimo, è infattibile secondo me.
in futuro chissà, poi però potrebbero fare come in ci stava una volta in America e fanno che il tizio va in prigione a 18 anni o in giovane età e esce a 30 40 anni si potrebbe fare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in futuro chissà, poi però potrebbero fare come in ci stava una volta in America e fanno che il tizio va in prigione a 18 anni o in giovane età e esce a 30 40 anni si potrebbe fare cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 età ci sta, però è già stato usato in Driver Parallel Lines e non mi piacerebbe che GTA "copiasse"...

GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!

GTA 5 (già iscritti alla fan page italiana su Facebook?) ha già battuto un nuovo record: il titolo di Rockstar Games non ha ancora una data di uscita ufficiale, non si sa neppure su quale piattaforme di gioco arriverà ma già è stato fonte di ispirazione per un omicida-suicida, Ross Truett Ashley, un giovane di 22 anni che ha ucciso un poliziotto in Virginia e poi si è suicidato.
E' questa l'opinione espressa in questo articolo del sito Myona.com in cui si dice che Ashley è stato influenzato da Battlefield 3 e Call of Duty Modern Warfare 3 ed il suo stile di uccisione è simile a quello di Grand Theft Auto 5 di cui, lo ricordiamo è stato mostrato solo un trailer di un minuto!

A noi queste teorie ci convincono molto poco, ci sembra il consueto modo di cercare un capro espiatorio per spiegare qualcosa che forse non ha spiegazione o che andrebbe ricercato in qualcosa di molto più profondo rispetto ad un videogame, anzi, ad un trailer di un videogame...
Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.

ci risiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non oso immaginare quando uscirà il gioco...

quante cavolate ... già il dare la colpa ai videogiochi per cose del genere l'ho sempre trovata una cosa idiota (semplicemente per questione di numeri ... non voglio entrare in altri ambiti come la psiche) ma poi dare la colpa ad un titolo di cui si è visto solo un trailer di un minuto dimostra la totale ignoranza della maggior parte dei giornalisti su questo settore. Purtroppo abbiamo avuto molte altre dimostrazioni in questo senso anche da giornalisti e giornali ben più quotati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro