PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Mi stava prendendo un colpo quando ho letto questa parte di news su un sito concorrente:

Rockstar rilascia nuovi wallpaper per...

Ma poi ho scoperto ...Max Payne 3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

201220111215.jpg

Dal vivo è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di tua sorella, mica del quaderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tumblr_lgy0vln2j71qf087qo1_250.gif

Mi stava prendendo un colpo quando ho letto questa parte di news su un sito concorrente:Rockstar rilascia nuovi wallpaper per...

Ahahah :rickds:

Qualcosa come tipo 10'000 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'attesa me la godo ma non posso fare altrimenti che postare immagini divine della divina Miami... il rimpianto è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Hype a livelli inimmaginabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

howell-michael-moon-over-skyline-los-angeles-ca.jpg

NB prima che qualcuno infarti, NON è il gioco, ma la vera LA
mi e partita una valvola cardiaca...dillo prima dell iimmi maledetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi e partita una valvola cardiaca...dillo prima dell iimmi maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Però è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi stava prendendo un colpo quando ho letto questa parte di news su un sito concorrente:Rockstar rilascia nuovi wallpaper per...

Susu, prima o poi rilasceranno qualcosa

Non è vero, non rillasceranno più niente, ci hanno lasciati abbanfonati come cani:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Porca miseria...oggi è destino che devo morire d'infarto. Ecco un'altra news dello stesso SC:

Grand Theft Auto...

e poi

...III è a sconto su App Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

scusate o comprato sula ps3 un gioco con la ps card lo scaricato ma non lo trovo mi sapete dire dove trovare i giochi scaricati?

scusate o comprato sula ps3 un gioco con la ps card lo scaricato ma non lo trovo mi sapete dire dove trovare i giochi scaricati?
Non è la sezione adatta per chiederlo.

Cmq devi andare su "Gestione account" e poi "Gestione transizioni"

Porca miseria...oggi è destino che devo morire d'infarto. Ecco un'altra news dello stesso SC:Grand Theft Auto...

e poi

...III è a sconto su App Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
loooooooooool da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli,se Rockstar decide di mostrare un nuovo trailer lo sapremo come minimo due settimane prima,poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquilli,se Rockstar decide di mostrare un nuovo trailer lo sapremo come minimo due settimane prima,poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da veri bastardi direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero sarà nel 2012

Quindi questo esce il 27 Settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro