PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si, dopo tre mesi. Quindi considerando che il primo trailer è uscito il 2 novembre il secondo potrebbe uscire a inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma parlavate del trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si, dopo tre mesi. Quindi considerando che il primo trailer è uscito il 2 novembre il secondo potrebbe uscire a inizio febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma magari!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo uscì il 29 marzo.... il secondo il 28 giugno.... quindi....
E il gioco è uscito il 29 aprile dell'anno dopo.. quindi GTA V dovrebbe uscire l'1 Dicembre 2012... ma il primo trailer di Gta V è uscito l'1 o il 2 Novembre ? Comunque secondo me esce per Febbraio 2013...

E il gioco è uscito il 29 aprile dell'anno dopo.. quindi GTA V dovrebbe uscire l'1 Dicembre 2012... ma il primo trailer di Gta V è uscito l'1 o il 2 Novembre ? Comunque secondo me esce per Febbraio 2013...
2 novembre

Spero che inseriscano la possibilità di fare rapine in banca

Quella missione di gta IV mi era piaciuta troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sostengo sempre la causa del natale 2012, potrebbero fare vendite da orgasmo sin dal primo giorno (o anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). L'unica cosa che mi preoccupa è che la Rockstar se ne frega di tutto e di tutti, quindi forse anche del periodo natalizio, tanto faranno valanghe di ventide a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq raga, mi sta venendo un dubbio: avete presente che nel passato tutte le mappe di gioco erano delimitate dal mare? Ora non più (e alleluia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Da Red Dead in poi, la R* mi pare abbia detto che le mappe di gioco sarebbero diventate più realistiche in quanto dove c'era il mare come delimitazione lo metteva e dove non c'era metteva degli ostacoli per far finire la mappa (le montagne)....quindi tutte quelle montagne che vediamo sugli sfondi non potrebbero essere esplorabili

Cmq raga, mi sta venendo un dubbio: avete presente che nel passato tutte le mappe di gioco erano delimitate dal mare? Ora non più (e alleluia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Da Red Dead in poi, la R* mi pare abbia detto che le mappe di gioco sarebbero diventate più realistiche in quanto dove c'era il mare come delimitazione lo metteva e dove non c'era metteva degli ostacoli per far finire la mappa (le montagne)....quindi tutte quelle montagne che vediamo sugli sfondi non potrebbero essere esplorabili
magari rendono esplorabili solo le prime e poi un qualche ostacolo. mi ci vedo gia in un rifugio di montagna a contare i soldi

Vabbe o per una cosa o per l'altra la mappa deve pur finire prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avremo di certo montagne e mare ergo potrebbero essere loro i limiti ma se non fossero loro, come detto, ci sarebbe comunque la fine.

Preferisco il mare.

Un muro di montagne mi metterebbe inquietudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, e il primo gameplay ai VGA 2012:sadfrog:
E il gioco esce a marzo 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

magari rendono esplorabili solo le prime e poi un qualche ostacolo. mi ci vedo gia in un rifugio di montagna a contare i soldi
Si pure io:whawha:

Comunque mettetevi il cuore in pace perche esce se tutto va bene dicembre 2012 oppure i primi mesi del 2013,a me bastano sapere 3 cose..

Personaggio che useremo (????)

Città (Los Santos/Angeles)

Ipotetica data d'uscita (2013)

Si pure io:whawha:Comunque mettetevi il cuore in pace perche esce se tutto va bene dicembre 2012 oppure i primi mesi del 2013,a me bastano sapere 3 cose..

Personaggio che useremo (????)

Città (Los Santos/Angeles)

Ipotetica data d'uscita (2013)
Spero che esca il prima possibile, non voglio aspettare fino al 2013 per godermi questo GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai GTA IV l'ho spolpato per bene, e francamente non mi va affatto di mettermi nei panni di Nico Bellic...

Spero che esca il prima possibile, non voglio aspettare fino al 2013 per godermi questo GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ormai GTA IV l'ho spolpato per bene, e francamente non mi va affatto di mettermi nei panni di Nico Bellic...
Pure a me andrebbe di giocarlo nel 2012,però la vedo molto difficile come cosa..

Non credo che avremo lo stesso protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro