PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vabbè fà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me sembra tipo una botola o un qualcosa degli impianti petroliferi come c'erano in GTA IV
Infatti è quello non è nulla di anormale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io che mi stavo preoccupando perchè non riuscivo a vedere nulla a sinistra :occhi:

Chissà se la Rockstar inserirà qualche chicca stupida come gli Easter Eggs o i fatidici '' misteri '' di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curiosoooo :game:

Chissà se la Rockstar inserirà qualche chicca stupida come gli Easter Eggs o i fatidici '' misteri '' di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono curiosoooo :game:
Quello non è sicuro

è ovvio :sasa:

Infatti è quello non è nulla di anormale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io che mi stavo preoccupando perchè non riuscivo a vedere nulla a sinistra :occhi:

Si perchè poi vedendo il trailer quando fà vedere la collina dove c'è la scritta "vinewood" c'è l'impianto petrolifero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso non so se qualcuno se ne è accorto, ma se si va sul sito gamestop.de (=gamestop non italiano) e si scrive sulla barra di ricerca in alto a destra GTA 5 verranno fuori 2 annunci riguardanti gta V (= gta 5 per ps3 e gta 5 per xbox )... tra cui la data del rilascio e cioè 18.03.2013 ... secondo loro.. adesso non so se è veritiera come data..ma speriamo che non sia vera, perchè non voglio aspettare fino al 2013 ...

adesso non so se qualcuno se ne è accorto, ma se si va sul sito gamestop.de (=gamestop non italiano) e si scrive sulla barra di ricerca in alto a destra GTA 5 verranno fuori 2 annunci riguardanti gta V (= gta 5 per ps3 e gta 5 per xbox )... tra cui la data del rilascio e cioè 18.03.2013 ... secondo loro.. adesso non so se è veritiera come data..ma speriamo che non sia vera, perchè non voglio aspettare fino al 2013 ...
Non so perché, ma i tedeschi hanno sempre delle informazioni in più(o le sparano a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)vedesi anche per God of War Complete Collection che su Amazon tedesco è già presente da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stamattina tg com in tv, GTA 5 E BLA BLA BLA SU VIOLENZA ECC...

letto il titolo immediatamente cambiato canale, neanche è uscito quindi mi rifiuto di sentire stronzate su quel gioco che uscito solo un trailer.:rickds:

letto il titolo immediatamente cambiato canale, neanche è uscito quindi mi rifiuto di sentire stronzate su quel gioco che uscito solo un trailer.:rickds:
a me da fastidio la voce del tipo che parla di videogiochi

Nooooo! Devo assolutamente sentire questa nuova commedia! Ma sul Tubo non c'è :(

non è una novità... basta ricordare tutta la pubblicità diffamatoria contro GTA IV

(=quello del video tempo: 0.45 ..preme tanti a caso... e poi quello che vede è un video... ma soprattutto ..quello che dice dopo.. e cioè "questo gioco IMBASTARDISCE"...

e questi sono solo esempi...

TGCom ha sempre uno spazio dedicato ai videogiochi...

Sicuramente non è stata diffamazione ma hanno fatto vedere il trailer dicendo ciò che conosciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me le prossime notizie potrebbero rilasciarle nella data che si vede piu volte nel Trailer,quella di maggio 2012 mi pare..

non è una novità... basta ricordare tutta la pubblicità diffamatoria contro GTA IV

Da Fiorello non me lo sarei mai aspettato. (che per altro ha detto una marea di caxxate)

Ma il TG1:facepalm: ....Grand Theft OTO, Niko Belliciù, il pirla che preme tasti a caso (per giunta davanti ad un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png). Ma anche TG2 e Studio Aperto hanno fatto servizi altrettanto scandalosi.

P.S. Da Studio Aperto si dice Grand TIFF Auto

devi stuprare:patpat:/per "vincere" il gioco (da tale frase emerge che GTA è un arcade:kep88:)/GTA contiene razzismo perché Niko è slavo:nzero:/sognare di diventare criminali :predtek::predtek:

per favore non postate più, se non con notizie del gioco, perché ogni volta che vedo uppato questo 3D e poi vedo che sono solo caxxate(ancora peggio se sento quelli del tg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)mi viene solo da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per favore non postate più, se non con notizie del gioco, perché ogni volta che vedo uppato questo 3D e poi vedo che sono solo caxxate(ancora peggio se sento quelli del tg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)mi viene solo da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ok va bene, a scusa se ho inviato un altro messaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Salve,non c'avevo ancora pensato ma se nel trailer c'è sto caccia non è che magari ci sta anche qualche base militare? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro