PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
io non commento che è meglio...

boh ripeto , già solo l'introduzione funzionale dello stare attenti al dormire , al mangiare e quando/quanto si prendono farmaci/droghe sarebbe una cosa da vedere e che mi incuriosisce non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graditissima, ma solo in MGS3 perché appunto, funzionale.
Lo so bene che TU non l'hai detto, non lo sto imputando a te, è solo una constatazione

L'esempio di DMC, ripeto, è perfettamente plausibile e per niente ridicolo. Non c'entra nulla tutto quello che stai dicendo, il succo è: Dante è "umano"? Si, Dante va mai a cagare? No, perché? Perché, giustamente, a noi non frega una sega dei suoi bisogni fisiologici. Applica il tutto ad un boss mafioso e vedi che l'equazione resta.

Per il fatto di SR, lo spero vivamente, altrimenti giuro che droppo la serie, ed è una delle mie preferite.
Mamma mia, non ci credo :rickds:. C'entra ECCOME quello che sto dicendo io. Devil May Cry è un gioco che punta tutto sul gameplay frenetico e su un personaggio che è figo perchè è così. Basta. E ripeto inoltre che l'avventura non copre spazi temporali ampi come GTA, e non puoi negarlo. Ed è per questo che con GTA non c'entra proprio una sega di niente. In GTA tu sei un uomo NORMALE che vive una vita NORMALE (per quanto si possa considerare normale uccidere le persone, ma questo è un altro discorso) e che passa la vita ad uccidere gente. Qui NON ci sono buchi temporali come in Devil May Cry, dove Dante potrebbe mangiare, cacare, pisciare, dormire ecc. Devil May Cry mira a dare ore di divertimento con un personaggio carismatico e con un gameplay inverosimile.

Ok bon, vedremo all'uscita del gioco, se appena inizia il gioco mi vedo un avviso su schermo: "Attenzione: Livello di pressione critico BIP BIP BIP BIP BIP" allora lo cestino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tralasciando le traduzioni avventate, leggendo il pezzo in inglese viene fuori che gta praticamente ingloberà il minigioco "SUPER MEGA GYM SIMULATOR 2000" che da solo peserà 700 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il che mi pare improbabile.

riposto l'estratto in lingua

Months after the release of the first official trailer for Grand Theft Auto V, details on the game have remained fairly scarce. Now however, information about the direction of the upcoming sequel is finally coming to light.
“The greatest thing about the franchise’s last visit to San Andreas wasn’t the action, or story, or freedom to explore a huge, detailed world,” said Leslie Benzies, long-time producer of the GTA series. “It was the game’s meticulous attention to the protagonist’s physiology. If you ate too much, your character would become fat and sluggish; if he spent a lot of time at the gym he’d get stronger. That’s the sort of thing that gets people invested, that really makes them believe in the world of the game. With Grand Theft Auto V, we’re really pushing that to the forefront to make the most exciting open-world action game/health and personal hygiene simulator ever released.”

GTA: San Andreas’ character development mechanics will be returning in even greater detail. While its predecessor’s tracking of the player’s physical condition was relatively simple, Grand Theft Auto V will have a much more detailed system. “It’s not just a matter of going to the gym, doing some button-mashing to lift some weights, and getting stronger. You’ve got to exercise all the major muscle groups- quads, lats, abdominals, everything- as well as aerobic exercise to maintain cardiovascular health. You’ll also have to maintain proper levels of hydration, have appropriate rest periods between sets, remember to wipe off the equipment afterward if you’re using an exercise machine- all the fascinating minutiae of exercise.

“The player will have tremendous freedom to choose different training options according to the sort of development they want for their own character, whether it’s weight machines, treadmills, jogging, the StairMaster, free weights, isolation exercises, deadlifts, squats, or injecting various mixtures of anabolic steroids, amphetamines, and human and animal hormones into your buttocks. You’ll have to choose wisely, of course, or you may end up with a huge upper body and little stick legs, or be unable to throw a decent punch because you’ve developed huge biceps but neglected your triceps, or become so ‘roided up that you become an acne-covered, tiny-balled, man-bosomy rageaholic or, God forbid, a Gears of War character.”

Other physical attributes of the main character will also play an important role during gameplay, requiring players to carefully monitor and manage things like their current bowel and bladder capacity, blood sugar, hair length, body odor, breath odor, blood pressure, cholesterol levels, beard length, sperm count, sun exposure and sunscreen SPF, fingernail and toenail length, blood alcohol content, risk of dangerous interactions between prescription medications, and many other important stats.

“There will be a lot of challenging minigames to really bring the character to life,” Benzies said. “Showering, shaving, applying various creams and lotions, using the toilet, brushing your teeth, changing your contact lenses, ‘taking care of business’ when your character gets lonely, and lots of others. Videogame development is a conservative industry. I’m sure there are naysayers who will insist that fans of the Grand Theft Auto series won’t want to have to periodically interrupt the game’s usual intense intense action and excitement to play minigames that revolve around mashing buttons to successfully mix a protein shake, or maintain correct posture during a shoulder press, or douse yourself in aftershave to conceal how long it’s been since you’ve showered, but we believe gamers are a lot more open to innovation than they’re given credit for.”
la prossima volta non chiedetela la traduzione se poi vi lamentate per un avverbio tradotto di fretta, il forum non è il mio lavoro.

Io non so se essere contento o meno....crisi mistica.

Mi immagino già quando arrivi al segnalino della missione e ti dice che non puoi iniziare la missione perché devi cacare :rickds:

riposto l'estratto in lingua

la prossima volta non chiedetela la traduzione se poi vi lamentate per un avverbio tradotto di fretta.
Provo a fare una traduzione Letterale, quindi parola per parola :sasa:

Mesi dopo il rilascio del primo trailer per Gta V, dettagli sul gioco sono rimasti scarni. Ora, informazioni sulla direzione del sequel in arrivo stanno finalmente per essere messe in luce.

"La più grande cosa a proposito del gioco non era l'azione, o la storia, o la grande libertà di esplorare un grande, dettagliato mondo" Ha detto Leslie Benzies, da tempo produttore della serie di gta. "E' stata la grande attenzione del gioco sulla psicologia del protagonista. Se mangiavate troppo, il vostro corpo sarebbe diventato grasso e lardoso (?); Se aveste speso un sacco di tempo alla palestra, sarebbe stato più forte. Quella è la sorte delle cose che fanno diventare la gente (?), quello fa in modo che si creda davvero nel mondo di gioco.

Con GtaV, stiamo spingendo quello per fare il più grande eccitante open-world action game/simulatore di salute e personale igiene mai rilasciato."

Le meccaniche delle caratteristiche del personaggio di gta: san andreas torneranno in grande dettaglio. Come nel suo predecessore la ricerca delle condizioni psicologiche era relativamente semplice, GtaV avrà un sistmea molto più dettagliato. "Non è solo andare in palestra, fare qualche esercizio per allenare qualche muscolo e diventare più forti. Avrete da allenare tutti i maggiori gruppi muscolari - Elenco di muscoli- bene come un esercizio aerobico per mantenere in salute l'attività cardiaca. Avrete anche da mantenere un buon livello di idratazione, avere un appropriato -----, ricordare di poggiare tutto l'equipaggiamento se stai usando una macchina da esercizio"

"Il giocatore avrà una tremenda libertà di scegliere differenti opzioni di training per accordare la sorte del piazzamento che vogliono per il loro personale personaggio, che pul essere macchine per muscoli, treadmills (?), jogging, the stairmaster (?), muscoli liberi, esercizi isolati, deadlifts (?), squats (?), oppure iniettare diversi tipi di mix di steroid anabolizzanti, anfetamine ed ormoni umani e animali nel tuo corpo. Avrai da scegliere wisely(?), certo, o non potrai [ Qua non ho capito molto bene, penso parli di come bisogna stare attenti con i medicinali e le dosi per evitare di diventare come un personaggio di Gears of War :rickds:]

Altri attributi psicologi del personaggio principali giocheranno anche un importante ruolo durante il gameplay, richiedendo ai giocatori di monitorare e gestire cose come - tutte le cose discusse prima: Pressione, esposizione solare bla bla - ed altri importanti cose.

"Ci saranno un sacco di minigiochi per fare vivere realmente il personaggio" Benzies ha detto. "Docciarsi, shaving (?), applicare diverse creme o lozioni, usare il bagno, lavarsi i denti, cambiare le lenti a contatto, "preoccuparsi degli affari" quando il tuo affare sarà - , ed un sacco di altre cose. Il posizionamento del videogioco è un industria conservativa. Sono sicura ci saranno un sacco di oppositori che insisteranno che i fans di Gta non vorrebbero avere interruzioni quotidiane di gioco durante un intensa azione per giocare minigiochi - elenco - ma crediamo che i giocatori sono molto più aperti all'innovazione per ciò per cui pagano.

tralasciando le traduzioni avventate, leggendo il pezzo in inglese viene fuori che gta praticamente ingloberà il minigioco "SUPER MEGA GYM SIMULATOR 2000" che da solo peserà 700 giga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il che mi pare improbabile.
Ma alla fine sarà come San Andreas, nè più nè meno, si stanno facendo film assurdi...

Provo a fare una traduzione Letterale, quindi parola per parola :sasa:

Mesi dopo il rilascio del primo trailer per Gta V, dettagli sul gioco sono rimasti scarni. Ora, informazioni sulla direzione del sequel in arrivo stanno finalmente per essere messe in luce.

"La più grande cosa a proposito del gioco non era l'azione, o la storia, o la grande libertà di esplorare un grande, dettagliato mondo" Ha detto Leslie Benzies, da tempo produttore della serie di gta. "E' stata la grande attenzione del gioco sulla psicologia del protagonista. Se mangiavate troppo, il vostro corpo sarebbe diventato grasso e lardoso (?); Se aveste speso un sacco di tempo alla palestra, sarebbe stato più forte. Quella è la sorte delle cose che fanno diventare la gente (?), quello fa in modo che si creda davvero nel mondo di gioco.

Con GtaV, stiamo spingendo quello per fare il più grande eccitante open-world action game/simulatore di salute e personale igiene mai rilasciato."

Le meccaniche delle caratteristiche del personaggio di gta: san andreas torneranno in grande dettaglio. Come nel suo predecessore la ricerca delle condizioni psicologiche era relativamente semplice, GtaV avrà un sistmea molto più dettagliato. "Non è solo andare in palestra, fare qualche esercizio per allenare qualche muscolo e diventare più forti. Avrete da allenare tutti i maggiori gruppi muscolari - Elenco di muscoli- bene come un esercizio aerobico per mantenere in salute l'attività cardiaca. Avrete anche da mantenere un buon livello di idratazione, avere un appropriato -----, ricordare di poggiare tutto l'equipaggiamento se stai usando una macchina da esercizio"

"Il giocatore avrà una tremenda libertà di scegliere differenti opzioni di training per accordare la sorte del piazzamento che vogliono per il loro personale personaggio, che pul essere macchine per muscoli, treadmills (?), jogging, the stairmaster (?), muscoli liberi, esercizi isolati, deadlifts (?), squats (?), oppure iniettare diversi tipi di mix di steroid anabolizzanti, anfetamine ed ormoni umani e animali nel tuo corpo. Avrai da scegliere wisely(?), certo, o non potrai [ Qua non ho capito molto bene, penso parli di come bisogna stare attenti con i medicinali e le dosi per evitare di diventare come un personaggio di Gears of War :rickds:]

Altri attributi psicologi del personaggio principali giocheranno anche un importante ruolo durante il gameplay, richiedendo ai giocatori di monitorare e gestire cose come - tutte le cose discusse prima: Pressione, esposizione solare bla bla - ed altri importanti cose.

"Ci saranno un sacco di minigiochi per fare vivere realmente il personaggio" Benzies ha detto. "Docciarsi, shaving (?), applicare diverse creme o lozioni, usare il bagno, lavarsi i denti, cambiare le lenti a contatto, "preoccuparsi degli affari" quando il tuo affare sarà - , ed un sacco di altre cose. Il posizionamento del videogioco è un industria conservativa. Sono sicura ci saranno un sacco di oppositori che insisteranno che i fans di Gta non vorrebbero avere interruzioni quotidiane di gioco durante un intensa azione per giocare minigiochi - elenco - ma crediamo che i giocatori sono molto più aperti all'innovazione per ciò per cui pagano.
Ho fatto del mio meglio.

Se le info sono vere, ho ragione io. Quindi evitate di dire "Non fatevi filmini bla bla bla".

Ps neretto: Già, siamo stati molto aperti a quest'innovazione incredibile, caro produttore.

per lo scorso gta c'erano le lamentele perchè il personaggio non era modificabile,ora il contrario.Personalmente sarei felice di queste implementazioni e in questa maniera ne verrebbe il miglior Gta di sempre e si riuscirebbe a migliorare san andreas che piaciuto o no è tuttora uno dei giochi più completi della storia,inoltre queste mecchaniche aggiungerebbero una grande varietà e mi (personalmente) spingerebbero a continuare a giocare dopo la fine della storia (ovviamente ci vogliono anche missioni secondarie) cosa che è risultata molto noiosa con gta 4 nonostante mi sia piaciuto.In parole povere Rockstar vuole che il prossimo gta sia il più grande,il più colmo e il più longevo di sempre infilandoci anche il meglio di tutti i gta usciti

per lo scorso gta c'erano le lamentele perchè il personaggio non era modificabile,ora il contrario.Personalmente sarei felice di queste implementazioni e in questa maniera ne verrebbe il miglior Gta di sempre e si riuscirebbe a migliorare san andreas che piaciuto o no è tuttora uno dei giochi più completi della storia,inoltre queste mecchaniche aggiungerebbero una grande varietà e mi (personalmente) spingerebbero a continuare a giocare dopo la fine della storia (ovviamente ci vogliono anche missioni secondarie) cosa che è risultata molto noiosa con gta 4 nonostante mi sia piaciuto.In parole povere Rockstar vuole che il prossimo gta sia il più grande,il più colmo e il più longevo di sempre infilandoci anche il meglio di tutti i gta usciti
Il personaggio non sarà modificale infatti. Intendi forse da curare?

The Ultimate Game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hobo, vuoi scommettere che sarà una cosa molto marginale e non importante? Metti pure che è quelle sono parole vere... quante volte le dichiarazioni non si trovano vere? Per restare in tema GTA, ricordi gli edifici esplorabili di GTA IV... oppure ultimamente le parole di Ono su SFXTekken? Su dai...

Mamma mia, non ci credo :rickds:. C'entra ECCOME quello che sto dicendo io. Devil May Cry è un gioco che punta tutto sul gameplay frenetico e su un personaggio che è figo perchè è così. Basta. E ripeto inoltre che l'avventura non copre spazi temporali ampi come GTA, e non puoi negarlo. Ed è per questo che con GTA non c'entra proprio una sega di niente. In GTA tu sei un uomo NORMALE che vive una vita NORMALE (per quanto si possa considerare normale uccidere le persone, ma questo è un altro discorso) e che passa la vita ad uccidere gente. Qui NON ci sono buchi temporali come in Devil May Cry, dove Dante potrebbe mangiare, cacare, pisciare, dormire ecc. Devil May Cry mira a dare ore di divertimento con un personaggio carismatico e con un gameplay inverosimile.
Io non ci io credo, vedi :rickds: Non devi cercare una giustificazione per DMC perché NON C'E', è giusto che non si veda Dante andare a cagare. Ma è altrettanto giusto in GTA. Ti stai arrampicando sugli specchi, pure in GTA non dovrebbe fregartene un cazzò se un boss mafioso fa a cagare, mangia, si fa le seghe, ingrassia, gli prende la lebbra, è questo che non vuoi capire. GTA NON ha bisogno di queste minchiate, così come non ne ha bisogno DMC.

E a tutti quelli che ridono per il paragone di DMC, per favore almeno leggete e cercate di capire il succo del discorso invece di postare a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hobo, vuoi scommettere che sarà una cosa molto marginale e non importante? Metti pure che è quelle sono parole vere... quante volte le dichiarazioni non si trovano vere? Per restare in tema GTA, ricordi gli edifici esplorabili di GTA IV... oppure ultimamente le parole di Ono su SFXTekken? Su dai...
Ho detto che SE le parole sono vere e SE sarà davvero come dicono le parole, allora è come temevamo, il problema è che qua si diceva che in quelle info si dice che sarebbe solo una cosa marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece no, in quelle info si dice che sarà fondamentale, che poi siano vere nessuno può saperlo.

Ho detto che SE le parole sono vere e SE sarà davvero come dicono le parole, allora è come temevamo, il problema è che qua si diceva che in quelle info si dice che sarebbe solo una cosa marginale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece no, in quelle info si dice che sarà fondamentale, che poi siano vere nessuno può saperlo.
Mi sa che non hai letto il post, vabbè fate voi, quando avremo qualche notizia mi divertirò a spernacchiarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sa che non hai letto il post, vabbè fate voi, quando avremo qualche notizia mi divertirò a spernacchiarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vedremo chi spernacchierà chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS:

Però metti la mia leggiadra traduzione al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io non ci credo vedi :rickds: Non devi cercare una giustificazione per DMC perché NON C'E', è giusto che non si veda Dante andare a cagare. Ma è altrettanto giusto in GTA. Ti stai arrampicando sugli specchi, pure in GTA non dovrebbe fregartene un cazzò se un boss mafioso fa a cagare, mangia, si fa le seghe, ingrassia, gli prende la lebbra, è questo che non vuoi capire. GTA NON ha bisogno di queste minchiate, così come non ne ha bisogno DMC.
E a tutti quelli che ridono per il paragone di DMC, per favore almeno leggete e cercate di capire il succo del discorso invece di postare a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai davvero, ancora, continuando a paragonare GTA con DMC? Cioè, è come paragonare Final Fantasy IX con Killzone 2. Non puoi paragonarli, completamente, neanche per scherzo! GTA sta a DMC come cane sta a gatto. Non c'entra un cazz*! Mica perchè non ci sono in DMC, allora non ci devono essere in GTA. Impe', dai, per favore, non cadiamo nel ridicolo adesso. E ripeto nuovamente. Tu chiedi a GTA cose che non ha "mai" veramente dato. Se vuoi impersonare un boss mafioso, gioca a giochi come MAFIA. Qui, ok che sei un killer mafioso, ma ti offre cose che gli altri giochi di mafia non ti offrono. Perchè vogliono offrirtele. Tu cerchi un gioco che si basi solo sulla storia di una mafioso che ammazza pincopanco e pancopinco. Bene, cambia gioco però. Perchè ritengo che forse tu abbia interpretato "male" il gioco. Questo, per quanto si basi su un mafioso ecc. tenta sempre di avvicinarsi alla realtà, a ciò che potrebbe accadere a un qualunque mafioso. Poi data, la sua natura free roaming (non so se sia il termine adatto per quello che voglio intendere), con il passare del tempo ecc, è OVVIO che alla fine devi nutrirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro