PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
non penso proprio che all'e3 ci sarà una demo giocabile,se rockstar continuerà con la tattica del mutismo la data ufficiale potrà anche esser svelata all'e3,ma di video ne vedremo ben pochi fino all'anno prossimo

non penso proprio che all'e3 ci sarà una demo giocabile,se rockstar continuerà con la tattica del mutismo la data ufficiale potrà anche esser svelata all'e3,ma di video ne vedremo ben pochi fino all'anno prossimo
Demo giocabile no. Ma un nuovo video che preannuncia la data IMHO ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà Video + Personaggio + Data :ivan:

Claptrapping with my iPhone
Ma il personaggio/i non è stato già svelato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Albert Da Silva? :moia:

Ma il personaggio/i non è stato già svelato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Albert Da Silva? :moia:
Si ma sono ipotesi imho,R* non ha detto niente di niente,silenzio più totale

Veramente lo disse quello che fu licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh, ma manco quelle news non sono mai state confermate,solo rumors,anche se dal trailer comunque è chiaro chi impersoneremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi possiamo sempre essere smentiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente lo disse quello che fu licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È un rumor comunque, magari manco l'ha detto o magari selo è inventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Claptrapping with my iPhone

Scusate, magari è già stato detto e mi è sfuggito, ma quando ci sarà l'E3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai dobbiamo aspettare Max Payne....

Maledettissima Rockstar, perchè mi fai questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro