PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bully :hype:

Claptrapping with my iPhone
Devono presentare qualcosa all'E3 allora... ma come fanno? Oscurando in parte GTAV?

Ogni tanto apro il trailer e non riesco a smettere di guardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono presentare qualcosa all'E3 allora... ma come fanno? Oscurando in parte GTAV?
all'E3 R* non annuncia mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se annunciano, scelgono date random durante l'anno, come successo per GTA V, RDR, etc.

ergo, qualsiasi cosa venga dopo GTA V (un nuovo Red Dead o Bully 2), lo annunciano tranquillamente in un giorno a caso (all'E3 pusheranno GTA V come le bestie).

all'E3 R* non annuncia mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse annunciano, scelgono date random durante l'anno, come successo per GTA V, RDR, etc.

ergo, qualsiasi cosa venga dopo GTA V (un nuovo Red Dead o Bully 2), lo annunciano tranquillamente in un giorno a caso (all'E3 pusheranno GTA V come le bestie).
Hai ragione, non ci ripensavo... Rockstar non ha bisogno di queste fiere del cazzò per vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E allora droppatemi un nuovo RDR che POTREBBE hypparmi anche più di GTA dopo Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo rivedendo alcune immagini del trailer....http://www.gta-expert.it/galleria/Images/gta5_trailers/trailer1_6.jpg questa è quella che mi ha colpito di più: tanto il paesaggio quanto LA SOMIGLIANZA A THE SIMS LOL

Cmq Rockstar sta veramente tirando troppo la corda...ormai son passati quasi 6 mesi dal primo trailer e non abbiamo più saputo nulla (a parte il piccolo dettaglio delle crews)

Ormai ho capito....... possiamo pure segnarci sul calendario il 18 maggio come data di riferimento per la fine dell'attesa (Sicuramente le notizie arriveranno poco dopo, perchè Rockstar sta facendo delle azioni molto rigide con Max Payne 3, e non so come la pensi a riguardo del fare coincidere l'uscita di MP3 con nuove news di GTA V)

Penso che poi le principali fonti di notizie, oltre che direttamente da Rockstar, potrebbero essere naturalmente l'E3 ma soprattutto una solita World Exclusive di Game Informer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In qualunque caso, non aspettiamoci niente prima che MP3 sia sugli scaffali, Rockstar è stata super-rigida sino ad ora e non rischierebbe mesi e mesi di marketing (anche se io personalmente, penso che delle nuove news su GTA porterebbero solo buona pubblicità a Max Payne, e piu di tanto non oscurerebbero questo titolo)

Possiamo guardare il lato positivo.... abbiamo aspettato piu di 5 mesi e dobbiamo resistere solo altri IPOTETICI 27 giorni.... Come on guys, il tempo passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INCROCIAMO LE DITA

Ragzzi la rockstar non ha bisogno di questi eventi. Non è mai presente e i suoi annunci in giorni random oscurano gran parte degli annunci fatti all'E3 e company:asd:

Secondo me te lo potevi anche tenere XD! GTA V lo avremo nel 2013 in questo periodo (aprile-maggio)

P.S. Notare che appena questo topic è stato uppato si sono connesse una decina di persone LOL!

Ma Rockstar è confermata per l'E3? Mi sembra non ci sia mai andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

considerando che Winter 2012 in genere lo intendono come a cavallo tra novembre 2012 e marzo 2013, è una release window che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia ragazzi non vedo l'ora ho comprato un bel pò di tempo fa gta IV ma dopo neppure un mese l'ho venduto... diciamo che non mi ha saputo prendere completamente... confido in un nuovo gta anche perchè dopo gta san andreas nn sono più usciti gta degni di nome....

considerando che Winter 2012 in genere lo intendono come a cavallo tra novembre 2012 e marzo 2013, è una release window che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, per me arriverà a Gennaio 2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro