PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Di tutti quelli che si aspettavano qualcosINAINA (me compreso)
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... peccato perché anch'io voglio sapere di più catso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La giornata non è ancora finita. Da loro sono le 13... aspettiamo ancora un po' e poi vediamo...

La cosa strana è questa: http://www.rockstargames.com/newswire Sulla loro newswire non c'è nessuna nuova notizia da ieri. Loro pubblicano SEMPRE almeno 1-2 notizie al giorno (domeniche e festivi esclusivi, ve lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , ma ancora niente oggi. Qualcuno sa se oggi c'è qualche festività particolare da loro?

La giornata non è ancora finita. Da loro sono le 13... aspettiamo ancora un po' e poi vediamo...

La cosa strana è questa: http://www.rockstargames.com/newswire Sulla loro newswire non c'è nessuna nuova notizia da ieri. Loro pubblicano SEMPRE almeno 1-2 notizie al giorno (domeniche e festivi esclusivi, ve lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) , ma ancora niente oggi. Qualcuno sa se oggi c'è qualche festività particolare da loro?
No, loro le hanno sempre verso la seconda metà dell'anno mi pare

E allora è davvero strano... spero abbiano in serbo qualcosa per davvero. Anche sui Forums stanno discutendo su questo

Io penso che se 7 mesi fa sapevo che quel trailer sarebbe stata l'unica cosa di GTAV per tutto questo tempo mi sarei suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io penso che se 7 mesi fa sapevo che quel trailer sarebbe stata l'unica cosa di GTAV per tutto questo tempo mi sarei suicidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono campato di speranze (ovviamente non realizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io sono campato di speranze (ovviamente non realizzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
anche io, ma se lo avessi saputo probabilmente avrei commesso suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ci pensate, siamo esattamente nella stessa situazione di 6-5-4-3-2-1- mesi fa...

A Dicembre aspettavamo news a Gennaio

A Gennaio aspettavamo news a Febbraio

A Febbraio a Marzo

A Marzo ad Aprile

Ad Aprile in questo mese

Ed in questo mese, il prossimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuerà cosi per sempre? Non è che 2405 è l'ANNO in cui uscirà GTA V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ci pensate, siamo esattamente nella stessa situazione di 6-5-4-3-2-1- mesi fa...A Dicembre aspettavamo news a Gennaio

A Gennaio aspettavamo news a Febbraio

A Febbraio a Marzo

A Marzo ad Aprile

Ad Aprile in questo mese

Ed in questo mese, il prossimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Continuerà cosi per sempre? Non è che 2405 è l'ANNO in cui uscirà GTA V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa possibile al 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai dai la giornata non è ancora finita :morris82:

E allora è davvero strano... spero abbiano in serbo qualcosa per davvero. Anche sui Forums stanno discutendo su questo
Di serbo avevano niko bellic ahahah che battuta :rickds:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Di serbo avevano niko bellic ahahah che battuta :rickds:
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Mi hai depresso ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai boni,capisco la delusione ragazzi ma piano con lo spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro