PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ragà basta a farvi mille pippe mentali, e poi sinceramente con tutto il ben di *** che sta uscendo neanche me ne importa, quando ci rilasceranno news ci hypperemo di nuovo, ma adesso basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io comincio a pensare che ci siano problemi di sviluppo
E' l'ipotesi più ovvia ormai anche se non capiscano da cosa possano dipendere questi problemi

---------- Post added at 20:30:00 ---------- Previous post was at 20:29:04 ----------

Ragà basta a farvi mille pippe mentali, e poi sinceramente con tutto il ben di *** che sta uscendo neanche me ne importa, quando ci rilasceranno news ci hypperemo di nuovo, ma adesso basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il ben di *** uscirà come al solito in ottobre-novembre...

E' l'ipotesi più ovvia ormai anche se non capiscano da cosa possano dipendere questi problemi
Il ben di *** uscirà come al solito in ottobre-novembre...
Il ben di *** uscirà con GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Senza nulla togliere ai capolavori che escono e che ci aspettano, ma GTa è GTA per me.

Problemi non credo proprio, R* è una SH eccellente, senza contare che hanno già come "basi" GTAIV e RDR, non vedo dove sta il problema ad essere sincero...

Il ben di *** uscirà con GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Senza nulla togliere ai capolavori che escono e che ci aspettano, ma GTa è GTA per me.
Problemi non credo proprio, R* è una SH eccellente, senza contare che hanno già come "basi" GTAIV e RDR, non vedo dove sta il problema ad essere sincero...
Allora perchè 7 MESI di vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Allora perchè 7 MESI di vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
solo per il gusto di veder soffrire i fan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh...possono nascere comunque dei problemi, non dobbiamo dare niente per scontato....si parla di un lavoro dove servono migliaia di persone al lavoro...eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non gliene frega una sega tanto anche se uscisse domani senza pubblicità venderebbe più del pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

beh...possono nascere comunque dei problemi, non dobbiamo dare niente per scontato....si parla di un lavoro dove servono migliaia di persone al lavoro...eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stiamo parlando di Diostar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché non gliene frega una sega tanto anche se uscisse domani senza pubblicità venderebbe più del pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Stiamo parlando di Diostar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
infatti...loro son famosi per i capolavori....ma i problemi ce li han anche loro...pero a differenza degli altri non fanno uscire i giochi BUGGATI.

Io dico: mi vendi un gioco buggato? me lo fai pagare il 90% in meno. E vediamo se noi utenti dobbiamo continuare a subire ste porcherie, di giochi a metà, incompleti e pieni di errori. E se uno non ha internet? come scarica le patch???????????????????????????????????????????????

No, non ci siamo, devono far uscire giochi funzionanti!

Bhe veramente i bug ci sono anche nei giochi rockstar, non ne parliamo in san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mostrano qualcosa prima secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' da novembre che si dice così :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro