PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
avete notato la posizione della mani nella scena finale dove sono tutti e 3? "non vedo,non sento, non parlo" :rickds:
L'ho segnalata qualche pagina fa.

solo io non ci vedo niente di eccezzionale?la grafica è sempre quella di rockstars niente di eccezzionale
Sempre quella, sì, ma su una scala mai vista prima.

Che poi, sempre quella... ne sei sicuro? Se la grafica del trailer corrisponde al gioco effettivo, magari tutti gli altri giochi fossero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prova a guardare la densità dell'immagine nell'inseguimento con la barca e Franklin che penzola. Sembra di vedere qualcosa di quasi simile alla densitùà grafica di Watch dog...

Qualcuno riesce a capire se l'autobus che si vede in una scena trasporta persone?
EDIT

Ecco qua:

Pare che non ci siano persone.

iyrRGbQ0oeVQO.gif
Questa sarà una GIF epica :rickds:! Facepalm triplo

Ultima modifica da un moderatore:
Sto male :morristend:

Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma a me non ha detto niente.
Il trailer non ha mostrato quasi nulla di nuovo, certo! Ha semplicemente mostrato alcuni pezzi spettacolari della storia e approfondito un pò di più sui personaggi. Però il tutto crea un hype bestiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la grafica, sinceramente, è l'ultimacosache guardo nei giochi in genere. Specialmente GTA di cui mi interessa se è divertente o meno
ma forse qualcuno non si ricorda la grafica di GTA4.

Forse qualcuno voleva la grafica di GOW??

A me già questo sembra un livello assurdo, considerando la mole spaventosa del gioco...

solo io non ci vedo niente di eccezzionale?la grafica è sempre quella di rockstars niente di eccezzionale
come no, quel doppia z è eccezionale, eccome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visto,le uncharteddizzazioni non fanno mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque avete notato che Michael (si chiama come me :.bip: ) è vesitito esattamente come Max Payne?:rickds:

Spettacolare il nuovo trailer, non vedo l'ora di giocarci, non l'ho ancora prenotato perchè voglio la limited edition, ma quando la annunciano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io dico non vi aspettavate un qualcosa in più, considerando che sono filmati e che non è una grafica in game?

io dico non vi aspettavate un qualcosa in più, considerando che sono filmati e che non è una grafica in game?
No, non mi aspettavo il gameplay perché R* non l'ha mai mostrato neanche nei trailer di GTA IV.

ma vogliamo parlare della fluidità ? :ivan:

Stessa grafica ?

:imfao::imfao::imfao::imfao:

Io mi aspettavo proprio una cosa del genere a dir la verità. I trailer di questa gen sono tutti così: non mostrano nulla del gameplay e sono montature dei pezzi spettacolari della storia. Però tutta questa spettacolarità in un GTA non si era mai vista :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro