PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
io l'avevo letto sull'articolo di GI che sul collo c'era questa scritta, ma ora l'ho trovata nel trailer e l'ho copiata :morris82::morris82:ora mi chiedo come faremo a resistere tutti questi mesi senza gta v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Credo che ora non rilasceranno più nessuna informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png però ci farà crescere altro hype,come se non ce ne fosse abbastanza :rickds:

---------- Post added at 20:25:09 ---------- Previous post was at 20:24:08 ----------

ma pensate se non è uno script :phraengo:
Potrebbe darsi,mi vedo già a far schiantare treni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
domani vedremo :

GTA5-THURSDAY-Grey.jpg

Welcome to Los Santos

Debunking the GTA V Rumors

ora per la prima credo parlerà di ciò che si può fare in città, spero una mappa ma la vedo dura:sisi:

la seconda nn so , credo qualcosa di interessante :morris82:

Chissà perchè ma ho la sensazione che dalla prossima settimana ritornerà il silenzio tombale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tra i personaggi non mi convince nessun dei 3. Micheal e il nero mi paiono anonimi, trevor mi piace per il carisma ma non mi piace come faccia :morristend:
Con 1 solo video i tre personaggi sono stati già caraterrizzati...............

domani vedremo :
GTA5-THURSDAY-Grey.jpg

Welcome to Los Santos

Debunking the GTA V Rumors

ora per la prima credo parlerà di ciò che si può fare in città, spero una mappa ma la vedo dura:sisi:

la seconda nn so , credo qualcosa di interessante :morris82:
ottimo, quindi altre news, speriamo sostanzialmente nuove :hype:

E' stata già confermata una base militare.
Anche senza conferma, comunque, vorrei ben vedere che non ci fosse: in SA c'era, e inoltre il caccia da dove lo prenderemmo sennò? :wush:
Ma io spero che ci sia anche l'intervento dell'esercito quando si raggiunge il massimo livello di sospetto.

Ma io spero che ci sia anche l'intervento dell'esercito quando si raggiunge il massimo livello di sospetto.
Sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma siccome sarà un gioco più realistico la vedo durissima che ti inseguiranno con i carriarmati e caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sicuramente sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa siccome sarà un gioco più realistico la vedo durissima che ti inseguiranno con i carriarmati e caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ha molto senso mettere i caccia se poi li usa solo il protagonista. Deve avere un senso la loro presenza. L'unica spiegazione è che verranno utilizzati dall'esercito in caso di fuga a bordo di velivolo.

tanto ormai il gioco sta per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggere le pagine del topic pre e post trailer è troppo divertente :rickds:

tanto ormai il gioco sta per uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quando? Mancano ancora tanti mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quando? Mancano ancora tanti mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
per la rockstar sta per uscire, sono anni contati :rickds:

---------- Post added at 21:58:42 ---------- Previous post was at 21:58:12 ----------

Il tempo vola, vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sopratutto con dodo' nella l'ultima missione :rickds:

Non ha molto senso mettere i caccia se poi li usa solo il protagonista. Deve avere un senso la loro presenza. L'unica spiegazione è che verranno utilizzati dall'esercito in caso di fuga a bordo di velivolo.
Non ci avevo pensato :morris82: di solito erano la a morire e non scappavano mai :rickds:

Ma sono convinto che non ti inseguiranno con i caccia,c'è,sarebbe una cosa improponibile,come faresti a scappare?:rickds:

Con i sottomarini :icebad:,potrebbero esserci sottomarini dei polizziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sarebbe fighissimo,e probabilmente ci sarano siccome hanno già annunciato che ci saranno i fondali marini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque mi da l'impressione che mantengano una linea piu matura come è stato in GTA IV e non lo stile di cazzeggio puro alla SA.

Vedere le case mi fa bene sperare per l'interazione con esse (visto che non possiamo comprarne spero almeno che possiamo modificare quelle che gia abbiamo). Poi vabbe mega hype per la città davvero, gia dalle immagini e il trailer mi sembra caratterizzata alla grande e questo è una gran cosa perchè se l'ambientazione non va crolla tutto il "sistema" per me.

Sembra poi che a livello di auto e mezzi abbiamno cercato di mettere veramente roba buona e ben fatta e questo trailer penso che punti molto su questo aspetto visto che vediamo almeno un mezzo per ogni categoria.

I 3 personaggi sono gia ben distinti e dal trailer sembra gia notarsi bene questa cosa. Anche questo aspetto dovrà essere fatto bene ma non ho dubbi.

Speriamo curino BENE l'aspetto tecnico per sorreggere tutto visto anche alcune news postate dove dicevano che tutto era instabile (framerate e non solo). Ovviamente conto in un'ottimizzazione fatta come *** comanda. Graficamente gia esce ridimensionato dagli screen usciti giorni fa pur essendo un gran bel vedere soprattutto per essere un GTA. Alla fine i video di R* sono fatti con il motore grafico che ci sarà in game quindi speriamo in bene.

Ultima modifica:
iyrRGbQ0oeVQO.gif
non credo proprio, dalla battuta del terapista un idiota non la farebbe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vuol dire niente. Non è perchè riesce a strappare qualche sorriso vuol dire che non abbiamo il Rico di turno. Violento all'inverosimile, caciarone... Bha, spero che sappiano sorprendermi.

Ah, e hai rotto i cojoni con sta gif //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi da l'impressione che mantengano una linea piu matura come è stato in GTA IV e non lo stile di cazzeggio puro alla SA.
Vedere le case mi fa bene sperare per l'interazione con esse (visto che non possiamo comprarne spero almeno che possiamo modificare quelle che gia abbiamo). Poi vabbe mega hype per la città davvero, gia dalle immagini e il trailer mi sembra caratterizzata alla grande e questo è una gran cosa perchè se l'ambientazione non va crolla tutto il "sistema" per me.

Sembra poi che a livello di auto e mezzi abbiamno cercato di mettere veramente roba buona e ben fatta e questo trailer penso che punti molto su questo aspetto visto che vediamo almeno un mezzo per ogni categoria.

I 3 personaggi sono gia ben distinti e dal trailer sembra gia notarsi bene questa cosa. Anche questo aspetto dovrà essere fatto bene ma non ho dubbi.

Speriamo curino BENE l'aspetto tecnico per sorreggere tutto visto anche alcune news postate dove dicevano che tutto era instabile (framerate e non solo). Ovviamente conto in un'ottimizzazione fatta come *** comanda. Graficamente gia esce ridimensionato dagli screen usciti giorni fa pur essendo un gran bel vedere soprattutto per essere un GTA con una mappa grande quanto quella di GTA IV, sand andreas e RDR messe assieme. Alla fine i video di R* sono fatti con il motore grafico che ci sarà in game quindi speriamo in bene.
Ricordiamocelo.

Ricordiamocelo.
Beh per me non è un attenuante pero. Se fai una roba cosi non è che allora puoi permetterti di fare na schifezza a livello tecnico perche altrimenti preferisco una mappa piu piccola ma piu godibile.

Io non sono supermegafan del graficone eh, pero voglio dei giochi abbastanza stabili senza troppi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro