PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Comunque per chi ha chiesto prima se ci sono persone sul pullman, ho riguardato più volte e al rallentatore, non c'è nessuno
o ma è solo un trailer gente!!! il gioco non è finito, e mancano ancora 5 mesi all'uscita, io personalmente sono rimasto stupito dal trailer, la R* mi ha soddisfatto... non vedo l'ora di metterci le mani sopra

La scena verso la fine del ragazzo aggrappato orizzontalmente al paolo della nave mi ha ricordato

il livello 20 di uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:30:16 ---------- Previous post was at 22:29:30 ----------

o ma è solo un trailer gente!!! il gioco non è finito, e mancano ancora 5 mesi all'uscita, io personalmente sono rimasto stupito dal trailer, la R* mi ha soddisfatto... non vedo l'ora di metterci le mani sopra
Chi ha detto niente, già adesso è ottimo, confido anch'io in miglioramenti. Ho solo risposto a chi ha fatto la domanda qualche pagina prima e mi ha messo la pulce all'orecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:35:17 ---------- Previous post was at 22:30:16 ----------

Ma alla fine quando il caccia bombardiere lancia il missile all'elicottero e lo ricolpisce con l'ala?

Troppo epico :ivan:

Passata la "sbornia" da trailer, riprovo a farvi notare una cosa. La fisica delle auto mi sembra radicalmente cambiata rispetto a prima, mi sembra che è stata resa molto più arcade. Voi lo preferite meglio così o come il IV con una maggiore distribuzione pesi, con sospensioni meno rigide e minore aderenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Passata la "sbornia" da trailer, riprovo a farvi notare una cosa. La fisica delle auto mi sembra radicalmente cambiata rispetto a prima, mi sembra che è stata resa molto più arcade. Voi lo preferite meglio così o come il IV con una maggiore distribuzione pesi, con sospensioni meno rigide e minore aderenza?
L'hanno detto loro stessi di voler rendere le auto più "arcade" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma una bella analisi del trailer frame per frame non l'hanno fatta?
E' uscito poche ore fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che bisogna aspettare almeno domani... non è comunque roba da poco analizzare 1:50 di trailer frame per frame osservando ogni minimo dettaglio... respirate un po' e non bruciatevi tutto il materiale subito... dobbiamo temporeggiare fino a marzo :patpat:

quest ultimo anno ho comprato un bel po' di giochi e quelli teoricamente migliori sono stati quelli con più bug/frame instabile. Io allora dico: Rockstar, d'accordo che hai idee immense, ma non sforzare al massimo la console se poi non riesce a reggere il gioco in pieno e continua a scattare. Quindi, per favore, dona al gioco 3 mesi di controllo e pulizia. Non chiedo tanto, solo di essere soddisfatto una benedetta volta quando compro un gioco

E' uscito poche ore fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso che bisogna aspettare almeno domani... non è comunque roba da poco analizzare 1:50 di trailer frame per frame osservando ogni minimo dettaglio... respirate un po' e non bruciatevi tutto il materiale subito... dobbiamo temporeggiare fino a marzo :patpat:
fino a marzo? Ci farei la firma :rickds:

Penso più aprile/maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh per me non è un attenuante pero. Se fai una roba cosi non è che allora puoi permetterti di fare na schifezza a livello tecnico perche altrimenti preferisco una mappa piu piccola ma piu godibile.
Io non sono supermegafan del graficone eh, pero voglio dei giochi abbastanza stabili senza troppi problemi.
Se parliamo di frame rate, mi trovi d'accordo, ma se parliamo di lamentarci di Texture non al top, o comunque in bassa definizione in certi punti, bhe non mi sembra il caso. Sia chiaro però non dico gradirei anche modelli poligonali pixellosi all'inverosimile

quest ultimo anno ho comprato un bel po' di giochi e quelli teoricamente migliori sono stati quelli con più bug/frame instabile. Io allora dico: Rockstar, d'accordo che hai idee immense, ma non sforzare al massimo la console se poi non riesce a reggere il gioco in pieno e continua a scattare. Quindi, per favore, dona al gioco 3 mesi di controllo e pulizia. Non chiedo tanto, solo di essere soddisfatto una benedetta volta quando compro un gioco
Beh dalle news si è capito che ormai il gioco a livello di missioni e altri aspetti è finito e devono iniziare a sistemare tutto quindi tempo ne hanno.

Bisogna considerare che per un gioco cosi ci vuole un mese di fase gold quindi hanno tempo fino a fine marzo se la data di uscita rimane quella che gira per ora.

Gente il secondo trailer doppiato in italiano! O_O personalmente per essere un lavoro fatto in 2 o 3 ore lo trovo buono, il doppiaggio non è male . http://www.youtube.com/watch?v=9bdDwZrRKNQ
non è doppiato male, è fico :morris82: , e quello che doppia trevor ci sta perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parliamo di frame rate, mi trovi d'accordo, ma se parliamo di lamentarci di Texture non al top, o comunque in bassa definizione in certi punti, bhe non mi sembra il caso. Sia chiaro però non dico gradirei anche modelli poligonali pixellosi all'inverosimile
Gli aspetti che piu vanno curati in un gioco cosi sono il framerate e il pop up che ci sarà ma non dovrà essere eccessivo se poi mi limano un pochino il blur che c'era nel IV siamo a cavallo. Delle textures fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dalle news si è capito che ormai il gioco a livello di missioni e altri aspetti è finito e devono iniziare a sistemare tutto quindi tempo ne hanno.Bisogna considerare che per un gioco cosi ci vuole un mese di fase gold quindi hanno tempo fino a fine marzo se la data di uscita rimane quella che gira per ora.
quindi sarebbero nella fase beta-test? Di già?

quindi sarebbero nella fase beta-test? Di già?
Non ho detto quello. Ho detto quello che hanno detto loro. Se uno mi dice che la storia dura 25 ore vuol dire che è bella che finita, cosi anche per le missioni secondarie di cui hanno gia parlato e altri aspetti. In piu hanno detto che devono stabilizzare tutto e ci sarà del lavoro da fare su quell'aspetto.

Ultima modifica:
Non avendo più i decimali quanto gli darà spazio? Imho 9,5 azzardo anche un 10 :ivan:
Io 10 non lo darei ancora perché prima mi devono riuscire a portare su questa gen (o ormai sulla prossima) la personalizzazione di SA e poi tutti i vizi che ci darà questo GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio un GTA VI su next-gen di nuovo con mappa monotona, missioni secondarie messe tanto per contentino, ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro