X
XxMarcolinoxX
non oso pensare a che livello staremo col motore fisico euphoria in questo capitolo:morris82:...gia in gta 4 lo avevano implementato bene e fu il primo gioco ad averlo....pensate con questo capitolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si lo so..ma chiamala miami quello sghiribizzo li..vice city sarebbe miami....pero spero piu in una citta europea.....una cosa tutta nuova insomma...credo che per la serie gta sarebbe una bella cosa...
vabbè stiamo parlando anche di un gioco uscito nel 2003....se in un prossimo capitolo lontano decidessero di ambientarlo di nuovo a vice city sarà molto ma molto piu grande la mappasi si lo so..ma chiamala miami quello sghiribizzo li..
comunque minuto 1:00 michael è in una seduta dal suo terapista.. mi sa che è michael che farà yoga..ha bisogno di rilassarsi
Solo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifState davvero trovando difetti ad un trailer così eccezionale? Sarò hyppato e tutto quello che volete ma mamma mia,che spettacolo..L'avrò giá rivisto 5 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente sono l'unico a cui il trailer ha fatto passare l'hypenon so perchè,ma sono rimasto molto deluso da questo trailer :tragic:non tanto per la grafica che mi è sembrata decisamente inferiore a come me l'immaginavo,ma proprio in generale...boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngconsolatemi voi :tragic:
articolo di repubblica.it sul gioco,l'unica cosa detta senza senso è che la mappa sarà 5 volte quella di RDR, non so se i programmatori abbiano detto realmente questo....
Per me è il contrario, senza il doppiaggio originale ti perdi il 90% delle sfumature; così come gli accenti del Sud, come quello texano, che caratterizza tantissimo quei personaggi, e che in italiano non puoi rendere.
secondo voi un video gameplay quando lo vedremo?
Veramente, se parliamo di guida simulativa, in questo capitolo sembra che l'abbiano peggiorata rendendolo appunto più arcade. Le auto sembrano incollate al suolo. Personalmente preferivo com'era nel IV, le auto sbandavano, le molle si piegavano, l'aderenza era molto ridotta come appunto un gioco di guida simulativo stile GT5. Da questo punto di vista la fisica è peggiorata.
Ma perchè solo Vice City? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Visto che lo faranno su console NG, perchè non un bel GTA Florida con Miami, Fort Lauderdale e Orlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque sto già pensando a GTA VI io, sono stra-sicuro che avremo Vice City con 2 protagonisti, stile Miami Vice, segnatevelo :mah:
IMHO magari :reggie:Ovviamente spero di sbagliarmi, che non sia quella vista del trailer, io preferisco una fisica più realistica tutto qui. GTA V è la perfezione fatta videogioco, sembre perfetto in ogni suo punto fino ad ora, ho trovato solo quest'unico neo. Non è che dobbiamo dire solo hype o che figata.
hai ragione, è una f******ssima maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma perchè per i giochi belli si deve apsettare sempre tanto??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io invece penso già a GTA VIII,probabilmente uscirà nel 2030 o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGTA VI conterrà mezzo mondo, quindi scenari americani, europei, asiatici e via.
L'unico guaio è che uscirà nel 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si ma ci sarà tutto il mondo....potrai viaggare in tutte le città del mondo....farti una famiglia,lavorare e persino andare nello spazioIo invece penso già a GTA VIII,probabilmente uscirà nel 2030 o giù di li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si cioè ti immagini? Roba da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma ci sarà tutto il mondo....potrai viaggare in tutte le città del mondo....farti una famiglia,lavorare e persino andare nello spazio![]()
io penso che fra 15-20 anni si potra arrivare a questi livelli....non dico ricreare tutto il mondo ma avere mappe enormi e moltissime cose da fare e magari con tutti i palazzi esplorabiliSi cioè ti immagini? Roba da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ad un gioco del genere ci penso sempre :morris82:io penso che fra 15-20 anni si potra arrivare a questi livelli....non dico ricreare tutto il mondo ma avere mappe enormi e moltissime cose da fare e magari con tutti i palazzi esplorabili![]()