PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ormai tutte le sere arrivano più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non darti torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. le notizie le voglio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io voglio una news tutti i giorni, ormai sono insaziabile, non mi basta il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi sto guardando il trailer per la milionesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia parte preferita è :

Hey let's bounce! Bounce.... We're bouncing now!

Rockstar has only teased fleeting glimpses of Mount Chiliad but one thing’s for certain: walking to the top -- or even mountain biking, which is definitely in the game -- will take a very long time.

bellissimoooo :superhype:

Rockstar has only teased fleeting glimpses of Mount Chiliad but one thing’s for certain: walking to the top -- or even mountain biking, which is definitely in the game -- will take a very long time.
La scalata del Monte Chiliad sarà molto lunga? Ho capito bene?

Evvai! Io la scalata la farò subito con la mountain bike!:hype:

Io ho sempre preferito San Andreas a Vice City come città..San Andreas è molto più varia..Il fascino di VC non si discute ma pensare al Monte Chilad o al deserto mi fa bagnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La scalata del Monte Chiliad sarà molto lunga? Ho capito bene?
sisi hai capito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Evvai! Io la scalata la farò subito con la mountain bike!:hype:
io credo che la farò con qualche trattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccellente, era quello che volevo. E poi naturalmente mi butterò giù dal Mount Chiliad con una macchina, voglio scassarla tutta *****. :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia da quanto tempo desideravo di buttarmi giù dal Monte Chiliad con tutta l'auto e con il motore fisico dell'Euphoria :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::h ype::hype::hype:
http://www.youtube.com/watch?v=j2X9Om8RqLM

questo è san andreas con una mod che mette la fisica un pò più realistica... immaginatevi nel 4 *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io credo che la farò con qualche trattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: anche con il bandito non sarebbe male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga un piccolo sondaggio tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

se potreste far fare una sola cosa alla R* riguardante GTA V , cosa chiedereste???

io la possibilità di ascoltare la propria soundtrack anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga un piccolo sondaggio tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :
se potreste far fare una sola cosa alla R* riguardante GTA V , cosa chiedereste???

io la possibilità di ascoltare la propria soundtrack anche su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quooooto! metterei tutte le colonne sonore delle radio di GTA SA su GTA V!! wow!

io non so per ora mi piace così com'è.. spero almeno in dei sottotitoli leggibili perchè farmi 22 ore di storia con i sottotitoli in piccolo non ne ho voglia -.-

a me piacerebbe poter registrare dei video del gioco e poterli montare con un editorn, come nella versione pc di GTA IV

Vista la vastità della mappa, chiederei una modalità libera online con almeno 32 giocatori(in gtaiv erano 16, se non sbaglio).

a me piacerebbe poter registrare dei video del gioco e poterli montare con un editorn, come nella versione pc di GTA IV
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro