PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Auguri Akragante! beh dai manda un messaggio alla mail della R* e digli che è il tuo compleanno, magari ti manda qualcosa XD

Il 4 l'ho iniziato e reiniziato una cinquina di volte in un paio d'anni e non sono mai riuscito a portarlo a termine, ad un certo punto lo abbandonavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine si scopre che tutti sono degli SCHIFOSI ERETICI!!!:bah!:

e ci credo che non hanno mostrato niente di gta 5 per mesi, la giusta punizione per avere denigrato gta 4, fossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e ci credo che non hanno mostrato niente di gta 5 per mesi, la giusta punizione per avere denigrato gta 4, fossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Così soffriresti anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Così soffriresti anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quattro anni e mezzo dopo aver fatto uscire il gioc, sììì. Così imparano i denigratori a denigrare :unsisi:

Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ne sono consapevole, ma accetto questo sacrificio per somma punizione dei vostri peccati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tanto poi tutti a giocare a saint row 4 ben vi sta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da non propriamente amante della serie, gli unici che ho adorato alla follia è stato il primo ed il Vicy City (se ne facessero un seguito piangerei sangue penso..) mentre capitoli come il San Andreas ed il IV non mi sono piaciuti per nulla.

Ora, devo ammettere che non avevo mai cagato lo sviluppo di quest'ultimo ma guardando il secondo trailer devo dire che il livello di hype un po' sta salendo..e forse anche io incomincio ad attendere notizie in più e quant' altro.

Mi sorge una domanda spontanea: tutte le foto che Rockstar sta divulgando secondo me devono apparire pompate, perchè se è vero che la mappa sarà 3 (4?) volte quella del IV, ocche che sono passati 5 anni dall'ultimo capitolo, ma:

1) le foto sono ritoccate

2) la mappa non è così grande come si preannuncia

3) il Framerate farà cagare

Se ci dimostrano con i fatti che nessuno di questi 3 punti è vero, allora mi dovrò inginocchiare a Rockstar, proprio come feci ai tempi del Vice City.

Ultima modifica:
ne sono consapevole, ma accetto questo sacrificio per somma punizione dei vostri peccati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tanto poi tutti a giocare a saint row 4 ben vi sta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perché non dare a noi fedelissimi una copia ultra limited magari con una bitch del gioco inclusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

*****'s Row è bene che muoia assieme a THQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da non propriamente amante della serie, gli unici che ho adorato alla follia è stato il primo ed il Vicy City (se ne facessero un seguito piangerei sangue penso..) mentre capitoli come il San Andreas ed il IV non mi sono piaciuti per nulla.Ora, devo ammettere che non avevo mai cagato lo sviluppo di quest'ultimo ma guardando il secondo trailer devo dire che il livello di hype un po' sta salendo..e forse anche io incomincio ad attendere notizie in più e quant' altro.

Mi sorge una domanda spontanea: tutte le foto che Rockstar sta divulgando secondo me devono apparire pompate, perchè se è vero che la mappa sarà 3 (4?) volte quella del IV, ocche che sono passati 5 anni dall'ultimo capitolo, ma:

Se ci dimostrano con i fatti che nessuno di questi 3 punti è vero, allora mi dovrò inginocchiare a Rockstar, proprio come feci ai tempi del Vice City.
La grafica e la mappa di gioco saranno così come ce le hanno mostrate (una mappa vera e propria non ce l'hanno ancora mostrata, ma tra screen e trailer puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi sul framerate non dico nulla perchè lì bisognerebbe vedere qualche fase di gameplay e ancora non ne hanno fatte vedere :cry:

E perché non dare a noi fedelissimi una copia ultra limited magari con una bitch del gioco inclusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
*****'s Row è bene che muoia assieme a THQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Giusto :nfox:

No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi due sono belli, molto ganghstah, ma il terzo annoia abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica:
La grafica e la mappa di gioco saranno così come ce le hanno mostrate (una mappa vera e propria non ce l'hanno ancora mostrata, ma tra screen e trailer puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi sul framerate non dico nulla perchè lì bisognerebbe vedere qualche fase di gameplay e ancora non ne hanno fatte vedere :cry:
Eh allora speriamo nel framerate, che è la cosa a cui tengo di più. :morris82:

Giusto :nfox:

No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi due sono belli, molto ganghstah, ma il terzo annoia abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
I primi 2 non sono malaccio, un pò sempliciotti ma si lasciavano giocare, anni luce dietro a GTA ma comunque godibili.

Il 3 è osceno e obbrobrioso, hanno fatto un minestrone inserendo di tutto, volevano passare per fighi e ironici invece mi hanno fatto solo compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da non propriamente amante della serie, gli unici che ho adorato alla follia è stato il primo ed il Vicy City (se ne facessero un seguito piangerei sangue penso..) mentre capitoli come il San Andreas ed il IV non mi sono piaciuti per nulla.Ora, devo ammettere che non avevo mai cagato lo sviluppo di quest'ultimo ma guardando il secondo trailer devo dire che il livello di hype un po' sta salendo..e forse anche io incomincio ad attendere notizie in più e quant' altro.

1) Senza dubbio è come dici.

2) La città sembra più grande di Liberty City, mentre da questa foto si scorge un pezzo del deserto. Tieni presente che c'è la zona montuosa dove s'innalza il Chiliad. Quindi facendo un conto approssimativo, come disse R* la mappa è grossa come quella di GTA4, RDR e SA messi insieme. E non abbiamo ancora visto niente dei fondali marini

3) Come è prevedibile qualche calo ci sarà nei momenti concitati, ma in GTA4 non l'ho mai trovato disastroso come avveniva a volte in SA. Quello che dovrebbe preoccupare di più è l'aliasing...

Il 3 è osceno e obbrobrioso, hanno fatto un minestrone inserendo di tutto, volevano passare per fighi e ironici invece mi hanno fatto solo compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' stato così eccessivo che invece a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Mi prendo pure i DLC a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Mi censuro e la smetto con l'OT :unsisi:

Il 4 aveva una storia decisamente noisa, alla lunga: missioni tutte uguali. Per il 5 spero si siano sforzati un po' nella varietà delle missioni e magari negli approcci. Chi si ricorda la missione di Vice City dove bisognava fermare i militari per rubare il carro? Ecco, lì per fermare la marcia c'erano vari modi, era il giocatore a dover decidere e magari farsi venire un'idea. Se per il 5 daranno una libertà simile, direi che siamo a cavallo.
No, la trama e i personaggi erano le uniche cose a salvarsi in quel mattone polacco, minimalista, di scrittore morto suicida giovanissimo. Fortunatamente si riprese un po' con le espansioni.

ragazzi una cosa....si potranno fare i tatuaggi? tagli di capelli e cambiare i vestiti ? per il cambio di vestiti non intendo quei 3 /4 come da gta 4 ma come in San Andreas grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro