D
Daniele94BB
Auguri Akragante! beh dai manda un messaggio alla mail della R* e digli che è il tuo compleanno, magari ti manda qualcosa XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così soffriresti anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifalla fine si scopre che tutti sono degli SCHIFOSI ERETICI!!!
e ci credo che non hanno mostrato niente di gta 5 per mesi, la giusta punizione per avere denigrato gta 4, fossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
alla fine si scopre che tutti sono degli SCHIFOSI ERETICI!!!
e ci credo che non hanno mostrato niente di gta 5 per mesi, la giusta punizione per avere denigrato gta 4, fossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCosì soffriresti anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quattro anni e mezzo dopo aver fatto uscire il gioc, sììì. Così imparano i denigratori a denigrarefossi in rockstar metterei la data di uscita e altre news tra 5 ANNI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ne sono consapevole, ma accetto questo sacrificio per somma punizione dei vostri peccati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOwned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
THQ tra poco muore, io non ci spererei tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftanto poi tutti a giocare a saint row 4 ben vi sta.
E perché non dare a noi fedelissimi una copia ultra limited magari con una bitch del gioco inclusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngne sono consapevole, ma accetto questo sacrificio per somma punizione dei vostri peccati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tanto poi tutti a giocare a saint row 4 ben vi sta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La grafica e la mappa di gioco saranno così come ce le hanno mostrate (una mappa vera e propria non ce l'hanno ancora mostrata, ma tra screen e trailer puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi sul framerate non dico nulla perchè lì bisognerebbe vedere qualche fase di gameplay e ancora non ne hanno fatte vedere :cry:Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da non propriamente amante della serie, gli unici che ho adorato alla follia è stato il primo ed il Vicy City (se ne facessero un seguito piangerei sangue penso..) mentre capitoli come il San Andreas ed il IV non mi sono piaciuti per nulla.Ora, devo ammettere che non avevo mai cagato lo sviluppo di quest'ultimo ma guardando il secondo trailer devo dire che il livello di hype un po' sta salendo..e forse anche io incomincio ad attendere notizie in più e quant' altro.
Mi sorge una domanda spontanea: tutte le foto che Rockstar sta divulgando secondo me devono apparire pompate, perchè se è vero che la mappa sarà 3 (4?) volte quella del IV, ocche che sono passati 5 anni dall'ultimo capitolo, ma:
1) le foto sono ritoccate
2) la mappa non è così grande come si preannuncia
3) il Framerate farà cagare
Se ci dimostrano con i fatti che nessuno di questi 3 punti è vero, allora mi dovrò inginocchiare a Rockstar, proprio come feci ai tempi del Vice City.
Giusto :nfox:E perché non dare a noi fedelissimi una copia ultra limited magari con una bitch del gioco inclusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
*****'s Row è bene che muoia assieme a THQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh allora speriamo nel framerate, che è la cosa a cui tengo di più. :morris82:La grafica e la mappa di gioco saranno così come ce le hanno mostrate (una mappa vera e propria non ce l'hanno ancora mostrata, ma tra screen e trailer puoi farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi sul framerate non dico nulla perchè lì bisognerebbe vedere qualche fase di gameplay e ancora non ne hanno fatte vedere :cry:
I primi 2 non sono malaccio, un pò sempliciotti ma si lasciavano giocare, anni luce dietro a GTA ma comunque godibili.Giusto :nfox:
No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi due sono belli, molto ganghstah, ma il terzo annoia abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
1) Senza dubbio è come dici.Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da non propriamente amante della serie, gli unici che ho adorato alla follia è stato il primo ed il Vicy City (se ne facessero un seguito piangerei sangue penso..) mentre capitoli come il San Andreas ed il IV non mi sono piaciuti per nulla.Ora, devo ammettere che non avevo mai cagato lo sviluppo di quest'ultimo ma guardando il secondo trailer devo dire che il livello di hype un po' sta salendo..e forse anche io incomincio ad attendere notizie in più e quant' altro.
Mi sorge una domanda spontanea: tutte le foto che Rockstar sta divulgando secondo me devono apparire pompate, perchè se è vero che la mappa sarà 3 (4?) volte quella del IV, ocche che sono passati 5 anni dall'ultimo capitolo, ma:
1) le foto sono ritoccate
2) la mappa non è così grande come si preannuncia
3) il Framerate farà cagare
Se ci dimostrano con i fatti che nessuno di questi 3 punti è vero, allora mi dovrò inginocchiare a Rockstar, proprio come feci ai tempi del Vice City.
E' stato così eccessivo che invece a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.Il 3 è osceno e obbrobrioso, hanno fatto un minestrone inserendo di tutto, volevano passare per fighi e ironici invece mi hanno fatto solo compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, la trama e i personaggi erano le uniche cose a salvarsi in quel mattone polacco, minimalista, di scrittore morto suicida giovanissimo. Fortunatamente si riprese un po' con le espansioni.Il 4 aveva una storia decisamente noisa, alla lunga: missioni tutte uguali. Per il 5 spero si siano sforzati un po' nella varietà delle missioni e magari negli approcci. Chi si ricorda la missione di Vice City dove bisognava fermare i militari per rubare il carro? Ecco, lì per fermare la marcia c'erano vari modi, era il giocatore a dover decidere e magari farsi venire un'idea. Se per il 5 daranno una libertà simile, direi che siamo a cavallo.