PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si ma è una mappa creata dal nulla no? Come fa ad azzercarci?
Ma infatti spero che ci abbia azzeccato il meno possibile, anche se comunque ha fatto un lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grrrr gli elicotteri nel multiplayer.....
OMGLOLWUT stai già giocando al multi di GTA V??!?!?!? :phraengo::phraengo::phraengo:

si scherza ;p

però ti piacerebbe eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a me si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh tutti che schifate il deserto e la montagna , a me invece piacerebbe se fosse così la mappa tanto l'hanno detto la città sara più grande di LIberty e poi nel deserto ci saranno villaggi e piccole cittadine stile red dead redemption, a me piace molto la fauna, deserti ecc.. liberty city era solo città, a me piace vedere anche della natura.. ecco volevo dirvi speriamo che risolvano il frame rate perchè in questi giorni sto rifacendo la storia di Niko Bellic e porca miseria ha un frame lento che fa incazzare certe volte, sembra come giocare ad un gioco potente su un pc scadente

Comunque quella mappa per metà è campata in aria perché ci sono parti che il paesaggio delle foto non raggiunge... Lavoraccio comunque, da malati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me la R* ci sta trollando pesantemente e non vuole rivelare alcune novità, secondo me si potrà fare palestra, allora spiegatemi il perchè all'inizio del primo trailer la fanno vedere in bella vista!?!?! ho dei dubbi anche per il barbiere e i tatoo..

Comunque secondo me la R* ci sta trollando pesantemente e non vuole rivelare alcune novità, secondo me si potrà fare palestra, allora spiegatemi il perchè all'inizio del primo trailer la fanno vedere in bella vista!?!?! ho dei dubbi anche per il barbiere e i tatoo..
Beh, sicuramente queste sono novità da tenere sigillate ben benino :morris82:

tra l'altro si parla di una palestra di franklin a sud della mappa, per quanto riguarda barbiere e tatoo non ci sono invece possibili indizi (apparte i personaggi tutuati..)

l'unica cosa che mi domando è chissa come funziona quando si switcha, cioè lo sappiamo però vorrei vedere lo switch in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No news per mesi adesso, che angoscia che mi viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No news per mesi adesso, che angoscia che mi viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che altro si dassero una mossa ad annunciare stà benedetta limited, che vorrei prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma fottesega della limited, io voglio la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per quanto riguarda l'offerta di tesco a 30 il gioco, è affidabile?

la palestra potrebbero metterla per franklin....i tatoo per trevor.... ma mi sa che non sarà così....però ripeto nel multi voglio la massima personalizzazione del personaggio... poi per la personalizzazione dei veicoli se n'è parlato? no perchè los angeles è pieno di macchine modificate..

per lo switch sarà come driver sanfrancisco....guardate minuto 3:50 e 12:50

Boh tutti che schifate il deserto e la montagna , a me invece piacerebbe se fosse così la mappa tanto l'hanno detto la città sara più grande di LIberty e poi nel deserto ci saranno villaggi e piccole cittadine stile red dead redemption, a me piace molto la fauna, deserti ecc.. liberty city era solo città, a me piace vedere anche della natura..
Quoto. La sola città stufa a lungo andare. Era questa una delle pecche di GTA IV e una delle cose che ha reso S.Andreas cosi bello. Inoltre spero che inseriscano tutta una serie di cose paranormali tipo S.Andreas però proprio vere, tipo ufo, macchine fantasma, bigfoot, l'uomo con la motosega ecc:rickds:

Però nell'articolo dicono che lo scambio tra i personaggi avverrà "a volo d'uccello" stile Google Maps.... :morristend:
Potrebbe essere che a seconda di dove siamo arrivati nella trama si abbandona automaticamente un personaggio per proseguire con il secondo/terzo? Alla Yakuza 4 per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:36:02 ---------- Previous post was at 16:30:16 ----------

Quoto. La sola città stufa a lungo andare. Era questa una delle pecche di GTA IV e una delle cose che ha reso S.Andreas cosi bello. Inoltre spero che inseriscano tutta una serie di cose paranormali tipo S.Andreas però proprio vere, tipo ufo, macchine fantasma, bigfoot, l'uomo con la motosega ecc:rickds:
A 'sto punto mettiamoci pure Stay Puft e buonanotte al secchio -_-

Mi auguro invece che tutte 'ste boiate vengano tolte.Preferirei uno stile meno trollato e più serioso. Motivo per cui ho trovato San Andreas il capitolo più opaco della serie.

Ultima modifica da un moderatore:
La fauna mi ha rotto i cojoni invece, adesso in tutti i giochi c'è la caccia, anche dove non ci dice una sega, spero che qui non si ripeta. Inoltre GTA è un "simulatore di criminale", non ho voglia di andare per foreste o montagne, ci vogliono centri urbani di spessore.

A 'sto punto mettiamoci pure Stay Puft e buonanotte al secchio -_-

Mi auguro invece che tutte 'ste boiate vengano tolte.Preferirei uno stile meno trollato e più serioso. Motivo per cui ho trovato San Andreas il capitolo più opaco della serie.
Epic quote

La fauna mi ha rotto i cojoni invece, adesso in tutti i giochi c'è la caccia, anche dove non ci dice una sega, spero che qui non si ripeta. Inoltre GTA è un "simulatore di criminale", non ho voglia di andare per foreste o montagne, ci vogliono centri urbani di spessore.

Epic quote
La caccia non è stata proprio menzionata quindi puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Gli animali ci saranno per arricchire il paesaggio

La caccia non è stata proprio menzionata quindi puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Gli animali ci saranno per arricchire il paesaggio
Infatti ho scritto spero che qui non si ripeta... ma inserendo animali selvatici a gogo ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Infatti ho scritto spero che qui non si ripeta... ma inserendo animali selvatici a gogo ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vabbè sarebbe bello lo stesso però, cerca e killa l'orso sul chilliad *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabbè sarebbe bello lo stesso però, cerca e killa l'orso sul chilliad *-* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con un gatling magari, chissà che gusto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro