PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Sono andato al GS con il mio scontrino e finalmente me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , mizzica è enorme :
img00048201211251939.jpg

img00047201211251939.jpg

mi scuso per la qualità ma il mio blackberry fa le foto schifose :bah!:
Allora vado anch'io domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!

Allora vado anch'io domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!
la scena simpatica è stata che me l'ha dato , e quando l'ho visto sono un pò rimasto , come grandezza credevo un poster A5 , ma è ancora più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gliel'ho detto al tizio, e nel mio stesso dialetto mi fa : e non sei contento??

io: bè certo , meglio così

poi forse gli stavo simpatico e mi ha procurato una specie di elastico per farlo stare arrotolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma ho notato che gli aerei sono stati assenti solo nei capitoli ambientati a Liberty City (sia vecchia sia attuale gen) O_O

---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:14:46 ----------

che vuol dire essere arrotati?
Investiti

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato al GS con il mio scontrino e finalmente me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , mizzica è enorme :
img00048201211251939.jpg

img00047201211251939.jpg

mi scuso per la qualità ma il mio blackberry fa le foto schifose :bah!:
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sono contento per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non è giusto preordinare senza ricevere il Bonus Preorder O.o

Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma ho notato che gli aerei sono stati assenti solo nei capitoli ambientati a Liberty City (sia vecchia sia attuale gen) O_O 

---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:14:46 ----------

Investiti
No, in GTA III l'unico aereo pilotabile era un Cessna, che io non ho mai imparato a far decollare tra l'altro.

Il magico dodo, quante volte ho sperato che decollasse, con conseguente rovinosa caduta in acqua ogni volta :ivan:

Aveva le ali segate, copriva solo una certa distanza.
stranamente sul galaxy di un amico l'altro giorno lo prendo e riesco a volare sino alla prima isola o.O , premendo a ripetizione il tasto per farlo scendere di quota (la levetta - freccia in avanti )

comunque siamo un pò OT, voi che dite per i VGA sapremo nuove info :.bip: ??

Il magico dodo, quante volte ho sperato che decollasse, con conseguente rovinosa caduta in acqua ogni volta :ivan:
minghia quanto ci ho provato a decollare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai riuscito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima all'uni non avevo niente da fare e pensavo a gta v

img00057201211261251.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ieri sera ho giocato un pò a gta tbogt , mi ricordavo una grafica peggiore, ma i rallentamenti sono veramente pesanti...

spero che nel V non ci siano, o al massimo siano "leggeri" , come mi è capitato qualche volta a Red nei momenti critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prima all'uni non avevo niente da fare e pensavo a gta v
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ieri sera ho giocato un pò a gta tbogt , mi ricordavo una grafica peggiore, ma i rallentamenti sono veramente pesanti...

spero che nel V non ci siano, o al massimo siano "leggeri" , come mi è capitato qualche volta a Red nei momenti critici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se fossi in te inizierei a preoccuparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mesca stai messo peggio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io sto messo male

se fossi in te inizierei a preoccuparmi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mesca stai messo peggio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e io sto messo male
ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè ho preso una foto e l'ho provato a fare a mano tutto qua... avrei disegnato un auto altrimenti come faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stranamente sul galaxy di un amico l'altro giorno lo prendo e riesco a volare sino alla prima isola o.O , premendo a ripetizione il tasto per farlo scendere di quota (la levetta - freccia in avanti )
imho no

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Rockstar non partecipa mai alle fiere importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi sa che è più probabile ricevere informazioni nella fiera del cotechino e della mortadella del Poggibonsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro