PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se guardate il sito rockstar newswire vedrete che è messo in modo "sfasato" ... nuove news in arrivo ???

Ultima modifica da un moderatore:
uscito anche il secondo trailer per la versione wii:sisi:

Ti giuro son morto :rickds::rickds::rickds:

Comunque io in questi giorni dovrei andare a prenotarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su un sito forse concorrente parlano di un rinvio a causa del rinvio stesso di bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In ogni caso ho brutti presentimenti sui tempi d'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su un sito forse concorrente parlano di un rinvio a causa del rinvio stesso di bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In ogni caso ho brutti presentimenti sui tempi d'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non ci voglio credere, in ogni caso nessun gioco potrà rovinare le vendite a rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io come data credo sempre fine aprile, prima settimana di maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. e poi come fanno a parlare di rinvio di gta v , non hanno nemmeno una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avendo scritto SPRING 2013 di certo non rinvieranno a SUMMER 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non ci voglio credere, in ogni caso nessun gioco potrà rovinare le vendite a rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio come data credo sempre fine aprile, prima settimana di maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. e poi come fanno a parlare di rinvio di gta v , non hanno nemmeno una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avendo scritto SPRING 2013 di certo non rinvieranno a SUMMER 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bo io ho da tempo la sensazione che verrà rinviato come il 4, non so perchè :morristend:

Comunque l'hype si è affievolito in modo assurdo dopo l'uscita del secondo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bo io ho da tempo la sensazione che verrà rinviato come il 4, non so perchè :morristend:
io non ricordo, il 4 quando doveva uscire e poi quand'è stato rinviato?? :morristend:

considera una cosa , gta v è in lavorazione da più di un anno, da prima del primo trailer, ora dopo l'articolo di gameinformer si capisce che il gioco in se è completo ma va rivisto completamente e vanno aggiunte - modificate molte cose ... non credo si necessita di un rinvio per un gioco diciamo "in fase di termine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'hype si è affievolito in modo assurdo dopo l'uscita del secondo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo dici te , io sono hyppato giorno dopo giorno sempre più... e poi siamo al 9 dicembre, mancano 4 mesi ad aprile (la data che credo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Sempre detto che la R* è una brutta bestia!

E' andata in letargo... si risveglia a Marzo se tutto va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ora dopo l'articolo di gameinformer si capisce che il gioco in se è completo ma va rivisto completamente e vanno aggiunte - modificate molte cose ... non credo si necessita di un rinvio per un gioco diciamo "in fase di termine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale articolo?

Eh beh un po' Rockstar se le cercata. É stata zitta per quasi un anno, quando era partito il countdown del 2do trailer, l'hype era a livelli inumani, penso che potrebbe batterlo solo un eventuale annuncio di Half-Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di un trailer di Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di last Guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di Versus XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di un nuovo Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o di Jak IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o un remake del primo MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uscito anche il secondo trailer per la versione wii:sisi:

UDDIO :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro