M
Markmas84
Non so se è già stato postato....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uscito anche il secondo trailer per la versione wii
non ci voglio credere, in ogni caso nessun gioco potrà rovinare le vendite a rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu un sito forse concorrente parlano di un rinvio a causa del rinvio stesso di bioshock infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In ogni caso ho brutti presentimenti sui tempi d'uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bo io ho da tempo la sensazione che verrà rinviato come il 4, non so perchè :morristend:non ci voglio credere, in ogni caso nessun gioco potrà rovinare le vendite a rockstar games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio come data credo sempre fine aprile, prima settimana di maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S. e poi come fanno a parlare di rinvio di gta v , non hanno nemmeno una data precisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , avendo scritto SPRING 2013 di certo non rinvieranno a SUMMER 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io non ricordo, il 4 quando doveva uscire e poi quand'è stato rinviato?? :morristend:Bo io ho da tempo la sensazione che verrà rinviato come il 4, non so perchè :morristend:
lo dici te , io sono hyppato giorno dopo giorno sempre più... e poi siamo al 9 dicembre, mancano 4 mesi ad aprile (la data che credo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )Comunque l'hype si è affievolito in modo assurdo dopo l'uscita del secondo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale articolo?ora dopo l'articolo di gameinformer si capisce che il gioco in se è completo ma va rivisto completamente e vanno aggiunte - modificate molte cose ... non credo si necessita di un rinvio per un gioco diciamo "in fase di termine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.mediafire.com/?1wwtr0uvs6nhpfdQuale articolo?
Ma quello non è l'articolo di gi infatti? :morristend:questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.mediafire.com/?1wwtr0uvs6nhpfd
Eh beh un po' Rockstar se le cercata. É stata zitta per quasi un anno, quando era partito il countdown del 2do trailer, l'hype era a livelli inumani, penso che potrebbe batterlo solo un eventuale annuncio di Half-Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque l'hype si è affievolito in modo assurdo dopo l'uscita del secondo trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UDDIOuscito anche il secondo trailer per la versione wii