PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Oh, ma guardate che può essere marzo tranquillamente. Solo i semplici possono credere a una cosa tipo "GTA5 esce a maggio perché teme la concorrenza di Bioshock" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che sia il contrario visto che entranbi i giochi hanno lo stesso publisher, Take 2, quest'ultima forse ha paura che GTA V schiacci Bioshock facendogli vendere poco, comunque spero che GTA V esca al più presto!

Credo che sia il contrario visto che entranbi i giochi hanno lo stesso publisher, Take 2, quest'ultima forse ha paura che GTA V schiacci Bioshock facendogli vendere poco, comunque spero che GTA V esca al più presto!
Oh, beh, se c'è un pubblisher unico, dipende tutto da lui.

Non lo sapevo, 'sto fatto.

Ne dubito. Per me si avrà un maggio

Dove sei stato quando stava uscendo Uncharted 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non credo che stiamo sullo stesso livello

Oggi ho sognato che era stato posticipato a ottobre per problemi al motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me esce a maggio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

15 Marzo 2013 != SPRING 2013
La Primavera inizia il 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho sognato che era stato posticipato a ottobre per problemi al motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me esce a maggio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finchè non parla Rockstar, non si può sapere.

Le altre sono tutte illazioni che lasciano il tempo che trovano.

Fortunatamente nei mesi che ci sono di qui all'uscita saremo comunque occupati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove sei stato quando stava uscendo Uncharted 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io stavo cmq aspettando che uscisse GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finchè non parla Rockstar, non si può sapere.Le altre sono tutte illazioni che lasciano il tempo che trovano.

Fortunatamente nei mesi che ci sono di qui all'uscita saremo comunque occupati....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che occupati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi fa sburrare ancor di più è che sono stra-sicuro che R* sia al lavoro pure su un altro titolo nel frattempo (RDR please) :ivan:

La cosa che mi fa sburrare ancor di più è che sono stra-sicuro che R* sia al lavoro pure su un altro titolo nel frattempo (RDR please) :ivan:
preferirei si concentrassero principalmente su questo e facciano le cose per bene

Dopo aver aspettato così tanto per questo titolo, anche pochi mesi sembrano un'eternità. :tragic:

per marzo scordatevelo che potrebbe uscire... è sicuro tra aprile-maggio..ed è sicuro (spero..non ne sono al 100% convinto ma al 99,9%) che non uscirà dopo maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

preferirei si concentrassero principalmente su questo e facciano le cose per bene
R* ha un sacco di studi interni, R* North fa GTA ad esempio ma RDR è stato fatto da R* San Diego

Vero, daje con il tanto rumoreggiato Red Dead Rebellion :ivan::ivan::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro