ItalianCodGames
Novizio
- Iscritto dal
- 4 Gen 2013
- Reazioni
- 0
non vedo l'ora che esceeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da dove l'hai preso? Sul sito ufficiale non l'ho vistoDitemi se è old,che tra la marea di screens ugualioquasi potrei essermelo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
confermo, entro la fine di gennaio (sc)Quando l'han detto che avrebbero rilasciato la cover questo mese? D:
Per la verità pure micheal, tutto ottimo finora ma l'unico che mi convince è trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Franklin mi fa davvero cagare, per adesso è di un anonimo inverosimile, non se ne sente proprio il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Puoi mandarmi la news tramite MP? Grazie C:da dove l'hai preso? Sul sito ufficiale non l'ho visto
---------- Post added at 22:27:38 ---------- Previous post was at 22:21:42 ----------
confermo, entro la fine di gennaio (sc)
---------- Post added at 22:28:09 ---------- Previous post was at 22:27:38 ----------
Per la verità pure micheal, tutto ottimo finora ma l'unico che mi convince è trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto 15 Marzo != Spring 2013, e != significa "diverso da" :reggie:LOL appunto cosa? Tu hai scritto 15 Marzo=Spring 2013, ma la "Spring" inizia il 21 Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa tanto "Tarantino" :sbav:
a me non sembra old, non l'ho mai vista..ce n'erano 2 come questa simili con diversa angolazione e che trevor saliva nella lettera D di vinewood,invece questa sale nella lettera V.questo è old,mentre invece quello postato sopra non l'avevo mai visto,bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
rischi così..potrebbe esserci un cadavere come sembra..come potrebbe esserci una borsa di soldi.. :pffs:Scommetto la mia copia di GTA V che dentro quell'auto c'è un cadavere :pffs:
E quando l'hanno detto? :fear2:intendo per fine gennaio finalmente,ovviamente![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hanno inserita sul rockstar newswire sotto i 4 artwork .. C'é scritto qualcosa del tipo : preparatevi per il rilascio della cover entro fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month.
L'hanno inserita sul rockstar newswire sotto i 4 artwork .. C'é scritto qualcosa del tipo : preparatevi per il rilascio della cover entro fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif