PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ditemi se è old,che tra la marea di screens ugualioquasi potrei essermelo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
251.s1280
da dove l'hai preso? Sul sito ufficiale non l'ho visto

---------- Post added at 22:27:38 ---------- Previous post was at 22:21:42 ----------

Quando l'han detto che avrebbero rilasciato la cover questo mese? D:
confermo, entro la fine di gennaio (sc)

---------- Post added at 22:28:09 ---------- Previous post was at 22:27:38 ----------

Comunque Franklin mi fa davvero cagare, per adesso è di un anonimo inverosimile, non se ne sente proprio il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per la verità pure micheal, tutto ottimo finora ma l'unico che mi convince è trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da dove l'hai preso? Sul sito ufficiale non l'ho visto 

---------- Post added at 22:27:38 ---------- Previous post was at 22:21:42 ----------

confermo, entro la fine di gennaio (sc)

---------- Post added at 22:28:09 ---------- Previous post was at 22:27:38 ----------

Per la verità pure micheal, tutto ottimo finora ma l'unico che mi convince è trevor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi mandarmi la news tramite MP? Grazie C:

a me quello che mi convince di più è Michael!

CAcchio tutti che prenotano gta e che comprano play per gta, ma cacchio esce ad aprile! :rickds:

questo è old,mentre invece quello postato sopra non l'avevo mai visto,bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me non sembra old, non l'ho mai vista..ce n'erano 2 come questa simili con diversa angolazione e che trevor saliva nella lettera D di vinewood,invece questa sale nella lettera V.

Scommetto la mia copia di GTA V che dentro quell'auto c'è un cadavere :pffs:
rischi così..potrebbe esserci un cadavere come sembra..come potrebbe esserci una borsa di soldi.. :pffs:

che figata,finalmente la cover del gioco :hype:

L'hanno inserita sul rockstar newswire sotto i 4 artwork .. C'é scritto qualcosa del tipo : preparatevi per il rilascio della cover entro fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'hanno inserita sul rockstar newswire sotto i 4 artwork .. C'é scritto qualcosa del tipo : preparatevi per il rilascio della cover entro fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.rockstargames.com/newswire/article/47701/original-gtav-artwork-the-trunk-and-more-added-to-rockstar-downl.html

Stay tuned for lots more ahead, including more artwork and the unveiling of the game's official cover later this month.

Boh, avevo un hype pazzesco prima dell'uscita del 4. Che poi mi ha deluso in una maniera allucinante.

Per questo capitolo cerco di non esaltarmi fino all'uscita..

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

HYPE ai massimi livelli (più o meno) :superhype:

Tenetevi pronti, un'altra ondata di :superhype: sta per arrivare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro