PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
per forza :rickds: 

sanno benissimo di avere tra le mani un prodotto in grado di smuovere milioni di persone in una botta sola.

Alzare le attese è d'obbligo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è giusto riportare il video di quando svelarono la cover di gta iv
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
uscirà o fine aprile o fine maggio...il 24 maggio.

0.jpg

poi si vede come smartella come per dire in vendita il 24 maggio.

datagtavwmv.gif

uscirà o fine aprile o fine maggio...il 24 maggio.
0.jpg

poi si vede come smartella come per dire in vendita il 24 maggio.

datagtavwmv.gif
Ricordo ancora questa teoria dall'anno scorso ahahaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non smorzatemi l'hype così. Deve uscire il prima possibile, altro che maggio!

Intanto come riportato su un altro sito, la settimana prossima uscirà l'ultimo dlc per max payne 3, e immagino che la scena poi sarà tutta di gta fino alla sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ricordo ancora questa teoria dall'anno scorso ahahaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non smorzatemi l'hype così. Deve uscire il prima possibile, altro che maggio!
devi prepararti psicologicamente

Intanto come riportato su un altro sito, la settimana prossima uscirà l'ultimo dlc per max payne 3, e immagino che la scena poi sarà tutta di gta fino alla sua uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ed era anche ora..anche se continueranno ancora a tirar fuori eventi, trippli xp ecc...

comunque penso che dalla cover in poi parleranno soprattutto di gta.

oppure ancora meglio si potrebbe attivare una missione per farlo evadere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa sarebbe una grande idea.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa di qualche limited o prenotazioni ?

il gioco è già prenotabile all'incirca ovunque, per un'eventuale limited non c'è ancora nulla.

Magari l'annunciano insieme alla reveal della cover.

il gioco è già prenotabile all'incirca ovunque, per un'eventuale limited non c'è ancora nulla.

Magari l'annunciano insieme alla reveal della cover.
Ma speriamo, io sto aspettando solo questo per prenotarlo :ivan:

546863_10151436265755097_74406620_n.jpg

è uscita ora su face ... dai una notizia di GTA V è già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo, io sto aspettando solo questo per prenotarlo :ivan:

this

per questo gioco sono felicemente disposto a spendere 90/100 euro per la limited se ne vale la pena, altrimenti anche "solo" 70 euro.

e se lo dico io che la media che spendo a gioco è 10 euro, significa che che l'hype mi sta uccidendo :rickds:

ma questo rischia di essere troppo troppo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

this

per questo gioco sono felicemente disposto a spendere 90/100 euro per la limited se ne vale la pena, altrimenti anche "solo" 70 euro.

e se lo dico io che la media che spendo a gioco è 10 euro, significa che che l'hype mi sta uccidendo :rickds:

ti capisco perfettamente :morris82::morris82:

this

quoto con il sangue

this

Aspetto l'annuncio di una limited per prenotarlo, io credo che costerà sui 150 euro ma per GTA questo ed altro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sono reduce da una sessione in multiplayer su GTA IV con un amico...e devo dire che dopo 5 anni, riesco ancora a divertirmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo nuovo capitolo ci darà tante soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E il 24 maggio è di VENERDì!!!:phraengo: :phraengo:
E anche il compleanno di mia madre :phraengo:

Seriamente non penso sia la data d'uscita, anche perchè c'è un'altra data che non mi ricordo quale che appare nel secondo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai non manca molto alla campagna di informazioni... abbiamo atteso un anno con solo un trailer, ora maggio è più vicino che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Spero in videogameplay prima dell'uscita, come con max payne, speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro