PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità

ahahahaha fidarsi delle parole dette dai commessi del gs non è molto sicuro :rickds:

e comunque no, nessuna data precisa. solo rumor diversi da fonti diverse. niente di confermato.
Spero non in estate,piuttosto da settembre in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque come minimo ci saranno alcuni suoi pezzi....poi una figata se c'è un apparizione anche nel gioco invece che interpretare un pg per la voce.

Io questo gioco lo comprerò sicuramente, mi conviene prenotarlo da qualche parte ? A parte che averlo al D1 cosa Vi porta a prenotarlo? Gadget?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh non solo...ti danno pure il poster

---------- Post added at 17:42:43 ---------- Previous post was at 17:37:19 ----------

e comunque per la cover per questa settimana non credo...domani esce l'ultimo dlc di max payne quindi sosterranno un po max per questa settimana forse..al massimo ci mostreranno un artwork e la prossima settimana la cover.

comunque come minimo ci saranno alcuni suoi pezzi....poi una figata se c'è un apparizione anche nel gioco invece che interpretare un pg per la voce.

beh non solo...ti danno pure il poster

---------- Post added at 17:42:43 ---------- Previous post was at 17:37:19 ----------

e comunque per la cover per questa settimana non credo...domani esce l'ultimo dlc di max payne quindi sosterranno un po max per questa settimana forse..al massimo ci mostreranno un artwork e la prossima settimana la cover.
Sto max ancora non ce lo leviamo dalle palle:asd:

Aspetto sempre la limited per prenotare.

Beh, dipende dai punti di vista XD! Per me potrebbe essere anche un motivo in più per cui possa essere rilasciato il materiale entro la fine di questa settimana

Sto max ancora non ce lo leviamo dalle palle//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto sempre la limited per prenotare.
:rickds::rickds: Assolutissimamente vero!

Che su amazon.com è stata avvistata la versione PC
Niente di nuovo insomma.

Comunque, a chi interessasse, domani su un canale youtube di nome "Aprite gli occhi su" pubblicheranno un video chiamato "GTA La VERA storia evolutiva". Gli altri video del canale mi son piaciuti parecchio, quindi non lo so, magari potrebbe interessarvi. C:

Niente di nuovo insomma. Comunque, a chi interessasse, domani su un canale youtube di nome "Aprite gli occhi su" pubblicheranno un video chiamato "GTA La VERA storia evolutiva". Gli altri video del canale mi son piaciuti parecchio, quindi non lo so, magari potrebbe interessarvi. C:
Ricordati di postarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Attenzione a non postare link a siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

E oggi ci siamo definitivamente levati dalle pa**e Max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non che cambi molto considerando rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma considera il fatto che non ci sono più giochi tra oggi e gta su cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro