PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si, ma considera il fatto che non ci sono più giochi tra oggi e gta su cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le vecchie cose di vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per portare sfiga, ma da quel che ricordo GTA di solito usciva dopo l'estate (settembre/ottobre).. ormai siamo a febbraio e ancora non si ha una data d'uscita, non mi stupirebbe che decidessero di rispettare le tradizioni pure con questo.. :morris82:

non per portare sfiga, ma da quel che ricordo GTA di solito usciva dopo l'estate (settembre/ottobre).. ormai siamo a febbraio e ancora non si ha una data d'uscita, non mi stupirebbe che decidessero di rispettare le tradizioni pure con questo.. :morris82:

IV è uscito il 29 aprile.

In questa gen tutti i giochi rockstar dovrebbero essere usciti nel periodo fine aprile/maggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rdr e max payne 3 sono sicuro a maggio

Ultima modifica da un moderatore:
pur volendo fare ritardo, non scrivevano primavera, anche perchè a settembre/ottobre è estate-autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ripeto come ho scritto un paio di volte ormai in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la data d'uscita sarà tra metà aprile e metà maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IV è uscito il 29 aprile.

In questa gen tutti i giochi rockstar dovrebbero essere usciti nel periodo fine aprile/maggio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rdr e max payne 3 sono sicuro a maggio
ah allora mi sa che ho trasposto la data di uscita di san andreas a tutti i gta.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s.: ah no, mi ricordavo bene.. il 3, vice city, i vari spin off: tutti quelli sono usciti a fine anno.. non mi ricordavo bene le date dei giochi R* next-gen, che effettivamente sono usciti nel periodo aprile-maggio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
le vecchie cose di vice city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i trippli xp, eventi multiplayer gta 4,max payne e rdr...anniversari destra e sinistra.. premi sfide multi, musiche anni 70-80...e altre cagate che nessuno caga di striscio.

pur volendo fare ritardo, non scrivevano primavera, anche perchè a settembre/ottobre è estate-autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ripeto come ho scritto un paio di volte ormai in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , la data d'uscita sarà tra metà aprile e metà maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
metti pure fine maggio.. tra metà aprile e 24 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

qualcuno sa se sarà prevista una Collector's del gioco?

Per ora abbiamo un generico Spring 2013, quindi non è che ci sia molta scelta ragazzi.. Marzo, Aprile o Maggio ;p Dobbiamo solo aspettare la conferma di uno di questi tre mesi ^^

Per ora abbiamo un generico Spring 2013, quindi non è che ci sia molta scelta ragazzi.. Marzo, Aprile o Maggio ;p Dobbiamo solo aspettare la conferma di uno di questi tre mesi ^^
Caccia il mese di Marzo , perchè l'anno fiscale 2013 di Take Two comincia ad Aprile, e GTA V sarà rilasciato nell'anno fiscale 2013 (l'avevo letto da qualche parte su internet) , dunque rimangono Aprile e Maggio, Giugno è già troppo tardi come mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque rimango dell'idea che siamo al 22 GENNAIO e ancora abbiamo visto molto poco...se esce a maggio o a giugno cè solo da pregare ***...altro che aprile...

Caccia il mese di Marzo , perchè l'anno fiscale 2013 di Take Two comincia ad Aprile, e GTA V sarà rilasciato nell'anno fiscale 2013 (l'avevo letto da qualche parte su internet) , dunque rimangono Aprile e Maggio, Giugno è già troppo tardi come mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito di anni fiscali, ma secondo un vecchio rumor non doveva uscira nell'anno fiscale 2012?

---------- Post added at 22:00:22 ---------- Previous post was at 21:57:59 ----------

comunque rimango dell'idea che siamo al 22 GENNAIO e ancora abbiamo visto molto poco...se esce a maggio o a giugno cè solo da pregare ***...altro che aprile...
Vero! Sul multiplayer neanche una parola. Poi per alcuni elementi sul singolo: non hanno parlato del sistema economico rinnovato e di altre cose minori: livello di sospetto, personalizzazione del vestiaro, categorie di veicoli, ecc.

A proposito di anni fiscali, ma secondo un vecchio rumor non doveva uscira nell'anno fiscale 2012? 

---------- Post added at 22:00:22 ---------- Previous post was at 21:57:59 ----------

Vero! Sul multiplayer neanche una parola. Poi per alcuni elementi sul singolo: non hanno parlato del sistema economico rinnovato e di altre cose minori: livello di sospetto, personalizzazione del vestiaro, categorie di veicoli, ecc.
vedrai, rimanderanno tutto....cioè per ora di informazioni vere....non è che ce ne siano state troppe...tra due mesi non esce sicuramente niente

poi......dopo tanta attesa x la comunicazione della data di uscita, quando sarà annunciata qualcuno dirà che è FAKE :rickds:

Ma perché dovrebbero rimandarla? Ormai manca davvero poco. Sono sicurissimo che il gioco è entrato in fase gold. Devono solo cominciare il bombardamento di marketing su GTA V.

vedrai, rimanderanno tutto....cioè per ora di informazioni vere....non è che ce ne siano state troppe...tra due mesi non esce sicuramente niente
tranquilli che adesso inizieranno a cacciare info su info..

poi bastava leggere anche l'articolo di GI per un po di info.

e comunque.....

esatto

boh...io non sono mai cosi ottimista su titolo di questo calibro..perchè in effetti se ci pensate hanno soltanto detto SPRING...ci vuole un attimo ad arrivare ad aprile o maggio e dire che è stato rimandato di 4 mesi....lo han fatto con tanti titoli.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro