PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Pure io l'ho sognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho sognato che i testi in ita facevano schifo, erano poco leggibili, tutti colorati e prure sgrammaticati. Le txture del gioco erano stupende. Ricordo che lo inziavo a giocare e scoprivo che uno dei trofei riguardava il dover uccidere tre velociraptor da trovare nella mappa :wush:

La faccenda delle texture è stata stimolata senza dubbio da LA Noire, che sto giocando e ha una grafica pazzesca pur essendo un ow.
e' una maledizione :phraengo:

Azzo, R* ha fatto di nuovo la st**nza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Fine di gennaio al piffero! Fine estrema di gennaio

beh 5 gg li possiamo aspettare...

entro davvero poco qua nel thread per non torturarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero' stavo notando che nella prima meta' di aprile esce poco o nulla....che le altre SH sappiano la data e si siano gia' organizzati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

entro davvero poco qua nel thread per non torturarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pero' stavo notando che nella prima meta' di aprile esce poco o nulla....che le altre SH sappiano la data e si siano gia' organizzati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti anche quello l'ho pensato. Cosa esce di "pesante" in aprile? :morristend:

Ho visto su spaziogames, escono questi giochi ad aprile:

Painkiller: Hell & Damnation 2013

Injustice: Gods Among Us

Dead Island: Riptide

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Non mi sembrano titoli pericolosi, rilasciare Grand Theft Auto V ad aprile sarebbe una bella mossa, anche perchè a Marzo c'è Bioshock Infinite e a Maggio The Last Of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se fanno come con red dead allora ci mostreranno molto...se fanno come con max payne ci mostreranno tutto...se fanno come con gta iv non mostreranno un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io dico seconda metà d'aprile, la data del GameStop ci sta tutta secondo me. A maggio esce The Last of Us e non credo che la Rockstar voglia spartire una fetta di mercato importante, dovuto al rilascio nelle stesso mese.

Ho visto su spaziogames, escono questi giochi ad aprile:
Painkiller: Hell & Damnation 2013

Injustice: Gods Among Us

Dead Island: Riptide

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Non mi sembrano titoli pericolosi, rilasciare Grand Theft Auto V ad aprile sarebbe una bella mossa, anche perchè a Marzo c'è Bioshock Infinite e a Maggio The Last Of Us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a marzo anche gears of war judgment e tomb raider, maggio remember me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aprile è piuttosto vuoto

---------- Post added at 11:46:02 ---------- Previous post was at 11:45:02 ----------

Io dico seconda metà d'aprile, la data del GameStop ci sta tutta secondo me. A maggio esce The Last of Us e non credo che la Rockstar voglia spartire una fetta di mercato importante, dovuto al rilascio nelle stesso mese.
Anche se comunque c'è da dire che tlou per quanto promette bene è un titolo piuttosto di nicchia. Basti pensare alla moltetudine di coddari e fpsari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fu così che R* decise di far uscire GTAV a Giugno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A pensarci bene anche aprile potrebbe essere un buon periodo di uscita. Più che altro per accordi che potrebbero esserci per non dare troppo fastidio a TLOU di Sony. Di sicuro non c'è niente da spartite, in quanto TLOU in confronto a GTA V è una caccola, dal punto di vista commerciale.

se fanno come con red dead allora ci mostreranno molto...se fanno come con max payne ci mostreranno tutto...se fanno come con gta iv non mostreranno un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E se fanno come con LA Noire ci spoilerano persino il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A pensarci bene anche aprile potrebbe essere un buon periodo di uscita. Più che altro per accordi che potrebbero esserci per non dare troppo fastidio a TLOU di Sony. Di sicuro non c'è niente da spartite, in quanto TLOU in confronto a GTA V è una caccola, dal punto di vista commerciale.
Niente messaggi subliminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq, a questo punto, le notizie dovrebbero arrivare tra lunedì e giovedì

Io direi da TUTTI i punti di vista :darton:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro