PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Da GTA IV non è mai stato più multilingua

Si, ma solo su PC
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i giochi della Rockstar usciti in questa gen sono multilingua, non credo che faranno il gabolone proprio col quinto capitolo. O forse si.

Per niente, erano multilingua anche su ps3

Comunque ecco una cosa interessante http://thegamersheep.com/wp-content/uploads/2013/01/gta-v-map.jpg praticamente degli utenti hanno ricreato un'eventuale mappa di GTA V usando le immagini dei trailer
La mappa è old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ribadisco, complimenti al tizio/tizi che si sono sbattuti per farla. Poi vedremo quanto coinciderà con quella originale :morristend:

Allora, dovrò rivedere tali giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

cercavo notizie su GTA V , e ho letto questo su un sito concorrente :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quanto vorrei che fosse marzo, purtroppo però è impossibile :tragic:

è uno dei motivi per il quale l'altra settimana avevo scritto in questo post che secondo me (opinione personale) è quasi impossibile che esca ad aprile o maggio.....
...non vorrei portare sfiga, ma mi pare altamente improbabile che esca realmente a fine aprile, la gestione delle collector non è che si può decidere all'ultimo, secondo me uscirà x giugno... vedrete...

:moia: non ho capito...perchè hai scritto questo?la cover è fatta da 9 immagini castrati in quadretti..perchè dovrebbere mettere solo la v con lo sfondo nero o soltanto la città sullo sfondo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era un'idea la mia ehehe

2 trailer in un anno e 3 mesi, solo rockstar :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cè gente che spera che esce ad aprile...io sostengo che se esce a giugno è gia buono.......di solito sti titoli te li fanno prenotare mesi prima (le limited) perchè le limited vanno prodotte alla casa madre...e ci vuole parecchio tempo......

io dico sempre e solo aprile :unsisi:

mancano 3 mesi.....è troppo poco per me......
per me sono troppi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , comunque un uscita dopo metà aprile ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il gioco è quasi completo, e lo stanno sottoponendo a test per eventuali bug, e quindi per risolverli. Stanno solo aspettando il termine di questo lavoro per svelare nuovo materiale e dare nuove news ufficiali come la data di uscita e magari qualche video gameplay, almeno spero :morristend:

Un sito italiano ha messo 23 Aprile LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me il gioco è quasi completo, e lo stanno sottoponendo a test per eventuali bug, e quindi per risolverli. Stanno solo aspettando il termine di questo lavoro per svelare nuovo materiale e dare nuove news ufficiali come la data di uscita e magari qualche video gameplay, almeno spero :morristend:
non è secondo te , ma è così... leggetevi bene le varie notizie su GTA V , il gioco in se è completo e lo stanno riguardando per bene per risolvere i problemi, cacciare e aggiungere cose, oltre al multiplayer. Considerando che l'articolo è uscito a novembre ma il gioco l'avranno visto almeno un mese prima, tipo ottobre, il gioco è a buon punto e manca poco.. Solo perchè la limited non è stata annunciata non vuol dire che deve uscire troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , magari la hanno già pronta ma non l'hanno annunciata..

Guarda se quei fetenchioni devono arrivare proprio al 31 per rilasciare una fottuta immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro