PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Quanto ci fate che slittiamo a febbraio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh anche questa ipotesi sarebbe da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sarebbe da non comprarglielo apposta, almeno per i primi due mesi dal rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

....ma il gioco sarà così epico che nessuno di noi riuscirebbe mai in un'impresa del genere :l4gann:

Sarebbe da non comprarglielo apposta, almeno per i primi due mesi dal rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....ma il gioco sarà così epico che nessuno di noi riuscirebbe mai in un'impresa del genere :l4gann:
quoto, ci hanno in pugno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho una gran paura per la cover. Rockstar per queste cose di solito fa un annuncio qualche giorno prima.

su un sito svedese (un Negozio) mi da l'uscita di GTA5 per il 12 Aprile.

-1 finalmente
-1 cosa, anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo il retrailer italiano JB-HI-FI riporta il 24 aprile come data d'uscita, confermata anche da un cliente:

“Ho pre-ordinato GTA V da JB-HI-FI e mi hanno recentemente confermato che il gioco uscirà il 24 Aprile 2013. Mi hanno spiegato che è stata la stessa Rockstar Games a dargli l’informazione. La data è riportata anche sul mio scontrino”.

---------- Post added at 14:03:42 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------

su un sito svedese (un Negozio) mi da l'uscita di GTA5 per il 12 Aprile.
Non sanno più che date sparare :rickds:

Secondo il retrailer italiano JB-HI-FI riporta il 24 aprile come data d'uscita, confermata anche da un cliente:

“Ho pre-ordinato GTA V da JB-HI-FI e mi hanno recentemente confermato che il gioco uscirà il 24 Aprile 2013. Mi hanno spiegato che è stata la stessa Rockstar Games a dargli l’informazione. La data è riportata anche sul mio scontrino”.

---------- Post added at 14:03:42 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------

ci credo un po' poco :rickds:

che slitterà a maggio..il 24 maggio..e se per caso fosse il 24 aprile veramente..sarebbe ottimo per me.

Ora rimangono due soluzioni: o hanno vinto la scomessa chi ha puntato sul 31 (tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o sono dei gran mig****ni

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me neanche domani arriverà qualcosa.

Magari uscisse il 24 Aprile, ho 4 giorni di ferie :ivan:

nell'attesa che esca questa cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho trovato su internet una notizia interessante

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Jan. 8, 2013-- Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO) announced today that it plans to report financial results for the third quarter of fiscal year 2013 ended December 31, 2012 after the market close on Tuesday, February 5, 2013. The Company plans to hold a conference call to discuss the results at 4:30 p.m. Eastern Time, which can be accessed by dialing (877) 407-0984 or (201) 689-8577. A live, listen-only webcast and a replay of the call will be available at http://ir.take2games.com/.
Magari avremo nuove info ?:morristend:

Il sito ufficiale ora ha un wallpaper di GTA V dopo aver avuto per molti giorni quello di Vice City... un segno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

nell'attesa che esca questa cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho trovato su internet una notizia interessante

Magari avremo nuove info ?:morristend:
Compleanno di mia zia, magari porterà bene :rickds:

---------- Post added at 17:14:30 ---------- Previous post was at 17:13:56 ----------

Il sito ufficiale ora ha un wallpaper di GTA V dopo aver avuto per molti giorni quello di Vice City... un segno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Può darsi, speriamo :unsisi:

---------- Post added at 17:19:01 ---------- Previous post was at 17:14:30 ----------

ci sarà anche la possibilità di guadagnare soldi effettuando rapine oppure attraverso il dirottamento di mezzi blindati.

Non so se è old ma non l'avevo ancora letta :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro