krilan nemesis
Veterano
- Iscritto dal
- 7 Set 2009
- Reazioni
- 0
io spero inseriscano il tipo di gangnam style cosi lo faccio fuori piu volte....e lo investo quando mi pare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh anche questa ipotesi sarebbe da considerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuanto ci fate che slittiamo a febbraio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto, ci hanno in pugno a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSarebbe da non comprarglielo apposta, almeno per i primi due mesi dal rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....ma il gioco sarà così epico che nessuno di noi riuscirebbe mai in un'impresa del genere :l4gann:
"Later this month" - loro testuali paroleIo ho una gran paura per la cover. Rockstar per queste cose di solito fa un annuncio qualche giorno prima.
-1 cosa, anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png-1 finalmente
Non sanno più che date spararesu un sito svedese (un Negozio) mi da l'uscita di GTA5 per il 12 Aprile.
-1 cosa, anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo il retrailer italiano JB-HI-FI riporta il 24 aprile come data d'uscita, confermata anche da un cliente:
“Ho pre-ordinato GTA V da JB-HI-FI e mi hanno recentemente confermato che il gioco uscirà il 24 Aprile 2013. Mi hanno spiegato che è stata la stessa Rockstar Games a dargli l’informazione. La data è riportata anche sul mio scontrino”.
---------- Post added at 14:03:42 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------
Non sanno più che date sparare![]()
che slitterà a maggio..il 24 maggio..e se per caso fosse il 24 aprile veramente..sarebbe ottimo per me.-1 cosa, anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo il retrailer italiano JB-HI-FI riporta il 24 aprile come data d'uscita, confermata anche da un cliente:
“Ho pre-ordinato GTA V da JB-HI-FI e mi hanno recentemente confermato che il gioco uscirà il 24 Aprile 2013. Mi hanno spiegato che è stata la stessa Rockstar Games a dargli l’informazione. La data è riportata anche sul mio scontrino”.
---------- Post added at 14:03:42 ---------- Previous post was at 14:03:11 ----------
Non sanno più che date sparare![]()
E' un mercoledì, in genere i multi in italia non escono di martedì e le esclusive di venerdi?che slitterà a maggio..il 24 maggio..e se per caso fosse il 24 aprile veramente..sarebbe ottimo per me.
Magari avremo nuove info ?:morristend:NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Jan. 8, 2013-- Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO) announced today that it plans to report financial results for the third quarter of fiscal year 2013 ended December 31, 2012 after the market close on Tuesday, February 5, 2013. The Company plans to hold a conference call to discuss the results at 4:30 p.m. Eastern Time, which can be accessed by dialing (877) 407-0984 or (201) 689-8577. A live, listen-only webcast and a replay of the call will be available at http://ir.take2games.com/.
Compleanno di mia zia, magari porterà benenell'attesa che esca questa cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ho trovato su internet una notizia interessante
Magari avremo nuove info ?:morristend:
Può darsi, speriamoIl sito ufficiale ora ha un wallpaper di GTA V dopo aver avuto per molti giorni quello di Vice City... un segno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png