PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se Rockstar domani nn rilascerà nulla ci sarà uno scandalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci siamo stancati tutti quanti di aspettare. Porca miseria. :bah!:
ha chi lo dici:l4gann:

anche se non scrivo molto seguo tutti i giorni questa discussione in attesa di novità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché tutti in fibrillazione per una cover? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché tutti in fibrillazione per una cover? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché si spera che oltre a quella rilascino anche una data d'uscita

Ultima modifica da un moderatore:
Perché è GTA. E ora GTFO dal thread profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché si spera che oltre a quella rilascino anche una data d'uscita
È PALESE che uscirà a Maggio-Giugno al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché è GTA. E ora GTFO dal thread profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Signore, non voglio immaginarmi cosa accadrà a una settimana dal rilascio del gioco :nelk:

E il giorno prima? esigo 30 post col countdown spaccato al secondo :hype:
dopodichè saremo tutti bannati dal forum , la causa "HYPE DA GTA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

fra un quarto d'ora scriverò : evvai oggi avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !

EDIT delle 24:00

evvai oggi avremo la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png !

O.T. ok sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fake, l'elicottero in alto a sinistra é quello di san andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

entro 10 ore dovrebbe uscire la cover..SE esce... se non esce..beh se non esce è semplice..giù merd4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti a me della cover non frega nulla, io voglio solo sapere la data ufficiale, così posso iniziare a farmi i conti in tasca considerando che ho anche altri giochi prenotati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bbe91dcd52920e1fc53c606f25d54f39_M.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ?
Però bel fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Se non ci fosse stato l'elicottero di San Andreas io l'avrei perfettamente scambiata per la cover ufficiale

mi sa questo gta sarà uno dei pochi giochi che paghero prezzo pieno per averlo qualche giorno prima dell'uscita sperando non mi spari 74.90!

Stamattina sul sito Rockstar come sfondo c'è l'artwork della biondona di GTA V....chissà. :tragic:

Ora invece c'è l'artwork dei tre protagonisti davanti al cofano dell'auto. Stanno facendo il giro degli artwork di GTA V magari...

No niente, ora c'è MP3. Basta. Io ho perso le speranze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro