JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Cmq ora che ci penso così facendo hanno rotto la tradizione di questa gen di far uscire i giochi a fine promavera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto ormai..possono anche spostarle li..tanto vale.PS4 e 720 non prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hanno rotto anche i ********Cmq ora che ci penso così facendo hanno rotto la tradizione di questa gen di far uscire i giochi a fine promavera
Davvero! Cioé o sarà una cosa coi controca**i suprema altrimenti non si spiega tutto sto' tempo. Al 2011 già erano passati ben 4 anni senza sapere nulla su alcun GTA! Poi abbiamo avuto un anno di assoluto vuoto dopo il primo trailer...e ora questo rinvio??!!che troll che ci ha fatto la R* .. Sono arci incaz*ato che ci vuole settembre -.- .. Ma che scrivete spring se vuoi ci vuole poi settembre, ovvero fine estate T.T ???
Non apriró piú questo topic almeno per un mese , lo giuro..
Spero tanto sia una trollata , non ci credo , "later this month" e aspettiamo fino al 31, e poi sapere che ci vuole fino a settembre, altri 8 mesi .. Sono pazzi
Quello sicuro! Va a finire che tra un pù ci giochiamo su console di nuova generazionehanno rotto anche i ********
Plisko dai ti prego che poi è vero.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS4 e 720 non prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me sembrano solo complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Che assurditàl'hanno già bombardata. http://media.rockstargames.com/uhoh/index.html
io comincio a pensare che nessuna delle 2 non ce la fa per il 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS4 e 720 non prima di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e Castlevania Lords of Shadow 2, Watch Dogs, Star Wars 1313, Metal Gear Solid Ground Zeroes, etc., dove li mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmazza che ritardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngultimo multipiatta di rilievo della gen cmq.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è confermatissimo PS360, non fatevi flash mentali inutilihmmm brutta storia 4 mesi di ritardo.
l'unica cosa che mi preoccupa sono le piattaforme di destinazione. Ok, sono disposto a spendere 70 euro di d1, ma non 400 con annessa console![]()
I loro buoni motivi?Ho capito che c'e' hype per il gioco,ma si aspetta tranquillamente ci sono tanti giochi da giocare il tempo passa.se lo hanno rinviato avranno i loro buoni motivi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Forse a Novembre pensavo di riuscirci per la Primavera, poi hanno visto che per quella data non riuscivano a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI loro buoni motivi?
Allora scusa se già sai (e sicuramente già lo sapevano come lo sapevano del IV) che in un certo periodo dell'anno non lo puoi far uscire che cavolo dici SPRING 2013 e poi all'ultimo lo rimandi addirittura 4 mesi dopo??? :morris82::morris82::morris82:
E' assurdo, tutto ciò è assurdo e deprimente...
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito che c'e' hype per il gioco,ma si aspetta tranquillamente ci sono tanti giochi da giocare il tempo passa.se lo hanno rinviato avranno i loro buoni motivi
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
"We know this is about four months later than originally planned and we know that this short delay will come as a disappointment to many of you, but, trust us, it will be worth the extra time. GTAV is a massively ambitious and complex game and it simply needs a little more polish to be of the standard we and, more importantly, you require."
mah, non si sa mai di questi tempi, io mi preoccupoè confermatissimo PS360, non fatevi flash mentali inutili![]()
e Castlevania Lords of Shadow 2, Watch Dogs, Star Wars 1313, Metal Gear Solid Ground Zeroes, etc., dove li mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif