PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Su siti concorrenti parlano di un uscita next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque non mi sembra proprio il caso di parlare di bimbominchia nutellosi per lamentarsi delle poche news. 2 trailer in 1 anno e 3 mesi, se per voi sono tanti ok :rickds:

Ma quale gioco sub hd, in 3 mesi non gli cambierà un cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre mai avuti problemi con altri giochi dove se la sono tirata di meno, quindi giustificati stocazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma MAGARI non prendessero per il **** gli utenti, ma se c'è a chi va bene così fanno più che bene, le frecciatine sui bambini nutellosi risparmiatele per favore :rickds:

Poi vabbé io trovo davvero triste e da bambini chi pensa davvero che mi cambi la vita per GTAV, lo scrivo perché sono nel forum ma davvero credete che sia incazzato per GTAV? Dai ragazzi crescete che qui quelli di 12 anni non sono quelli che insultano ma quelli che ci credono pure :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

il messaggio non è diretto direttamente a te, ma in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e credimi, si c'è gente che si incazza davvero per queste cose, se tu non sei tra questi, beh buon per te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

E comunque sono curioso, come fai a sapere che in 3 mesi non cambierà nulla? Hai l'esperienza di uno sviluppatore riguardo a titoli di così grande mole? Credi che lo abbiano spostato per strategie di marketing? E chi saresti per dirlo nel caso?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, illuminami perché sono curioso :kep88:

Inoltre: mai avuto problemi con altri giochi? Notevole, hai la memoria corta per caso? GTAIV, MP3 e L.A. Noire sono stati tutti e 3 rimandati di mesi rispetto l'iniziale periodo d'uscita (RDR solo di una settimana se non sbaglio, quindi facciamo che non conta)

Parli poi di presa per il **** :rickds:

Tristezza, come se loro si divertissero. Il loro è puro e semplice lavoro (magari mista a passione) ma di sicuro non godono annunciare una data per poi posticiparla. Avranno le loro ragioni per averlo fatto. La nutellosità del tuo post è incredibile
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posticipare un progetto rispetto la sua presunta data di uscita equivale a dei costi aggiuntivi, non si ritrovano ora 3 mesi a giocare a tris perché si divertono a prendere per il **** la gente, apri gli occhi e scopri qualcosa del mondo del lavoro.

---------- Post added at 13:37:41 ---------- Previous post was at 13:35:21 ----------

Su siti concorrenti parlano di un uscita next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque non mi sembra proprio il caso di parlare di bimbominchia nutellosi per lamentarsi delle poche news. 2 trailer in 1 anno e 3 mesi, se per voi sono tanti ok :rickds:

Sull'uscita next gen è improbabile, nell'annuncio ufficiale della data d'uscita hanno espressamente esplicitato che il 17 settembre uscirà su ps360
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io non dico che un trailer e poi un anno di attesa senza NULLA sia tanto, ma so anche che non stanno li con le mani in mano, stanno lavorando e lasciamogli fare il loro lavoro. Tanto di giochi decenti al mese ne escono ogni volta, quindi ce n'è di roba per ingannare l'attesa.

Io sinceramente sono ancora hyppato la massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però, dov'è la box art? :morristend:

E' un po' in ritardo pure quella, non hanno detto quando arriverà. Spero entro la prima metà di questo mese :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi secondo me il rinvio,per quanto fastidioso,è solo da apprezzare...non sono molti gli sviluppatori che mettono tanto impegno nel loro lavoro,oggigiorno,e quando a settembre ci troveremo tra le mani la perfezione,vedrete che godremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif abbiate fiducia :stema:

io ho avuto la stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar comunque se vuole mantenere l'hype alle stelle, deve rilasciare parecchio materiale nei mesi a venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

il prodotto è loro e fino a prova contraria decidono loro quando e se farli uscire..Sta a te consumatore comprare il prodotto o meno. Per loro questo è marketing. Avranno rivisto le cose e per loro è meglio farlo uscire il 17 settembre, che caspita gliene fotte se i consumatori sono in trepida attesa?

Ma hanno detto qualcosa riguardo a futuri rilasci di news? Non avranno mica intenzione di rimanere in silenzio fino al 17...

Ma hanno detto qualcosa riguardo a futuri rilasci di news? Non avranno mica intenzione di rimanere in silenzio fino al 17...
Sicuro qualcosa dropperanno fra un pò :kep88:

Sicuro qualcosa dropperanno fra un pò :kep88:
il problema è il "fra un pò" quando tempo voglia dire ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è il "fra un pò" quando tempo voglia dire ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto :rickds:! Rockstar ha una concezione del tempo del tutto diversa da quella del resto dell'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL ormai l'hype non esiste più per sto gioco.

Non ho proprio più voglia di stare ad aspettare la prossima mossa di R. L'hanno tirata troppo per le lunghe, prendendo anche per il ****.

Da qui a settebre ci stanno diversi gioconi. Non ci annoieremo sicuro.

Poi, sinceramente, settembre in poi è anche un buon periodo per godersi un gioco. Maggio/Giugno non sono il massimo.

regà....chi parla do NEXT GEN mi dispiace dirlo ma è veramente da idioti....

È OVVIO CHE USCIRA' PER LE CONSOLE ATTUALI.

Basta pensare solamente alle milioni e milioni di ps3/360 presenti sul mercato e immaginate quante copie potrebbero vendere ad oggi.

Se farebbero gta per le prossime condole non venderebbero 1/5 di quanto venderebbero oggi.

Sent from my *** Sceso in Terra tapatalk di questa *******

Bene per settembre, tanto lo recupererei comunque dopo aver recuperato altro (titoli in uscita nel 2013 che recupererò a loro volta una volta deprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

un trailer ogni 3 mesi potrebbero anche sganciarcelo no? non chiedo molto..almeno per l'attesa.
Tecnicamente, ora, la cadenza è di un trailer ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro