Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SORPRESA ESCE IL 17 SETTEMBREIl fatto che non rilascino nulla mi fa pensare ad un ritardo di pubblicazione spero proprio di no
tutto ma non questo :tragic:SORPRESA ESCE IL 17 SETTEMBRE//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
gta deve avere la priorità su tutto :stema:tutto ma non questo :tragic:
edit: porca ***** pensavo fosse una trollata invece è la data di rilascio ufficiale !!!! NOOOOOOOOOOOOOO poco dopo esce FIFA 14
in effetti se ci sono problemi meglio così, il fatto che hanno annunciato il gioco troppo presto imho, con notizie date col megacontagoccie. Che senso ha annunciare il gioco a inizio novembre 2011 per poi pubblicarlo a metà settembre 2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png"dopo questo rinvio giuro che disdico il pre order"........ cioè ormai leggo solo commenti del genere... capisco il rammarico di tutti voi.... ma avranno avuto delle buone ragioni per rinviarlo... riscontrando chiaramente qualche problema serio... d'altronde volete un gioco buggato ad aprile o un gioco ottimizzato a settembre ?...
Dal mio modesto parere possono pure rinviarlo a dicembre se è per il bene del gioco...e non mi creo problemi a dire che lo prenderò lo stesso al day one... fiducia a R*....
Come ho letto e penso anche io sarà stata una campagna marketing per max payne 3... anche se poi non è che abbia funzionato molto...gta deve avere la priorità su tutto :stema:
---------- Post added at 03:27:53 ---------- Previous post was at 03:25:27 ----------
in effetti se ci sono problemi meglio così, il fatto che hanno annunciato il gioco troppo presto imho, con notizie date col megacontagoccie. Che senso ha annunciare il gioco a inizio novembre 2011 per poi pubblicarlo a metà settembre 2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Not sure if troll or just noob :charles:tutto ma non questo :tragic:
edit: porca ***** pensavo fosse una trollata invece è la data di rilascio ufficiale !!!! NOOOOOOOOOOOOOO poco dopo esce FIFA 14
spero mai, combattiamo la dittatura pcista con un metodo semplice, niente giochi per voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa secondo voi la versione pc quando uscira visto il ritardo delke versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sent from my iShit
Beh, sicuramente nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non penso che il gioco sia stato rimandato per fare uscire la versione PC in concomitanza con quella consoleMa secondo voi la versione pc quando uscira visto il ritardo delke versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sent from my iShit
Perché la Rockstar fa sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDavvero non capisco il perchè non diffondere almeno un cristo di Gameplay.
Ho capito che dovrò aspettare minimo un altro mese per attendere qualche copia usata di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché la Rockstar fa sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay dobbiamo aspettarcelo o all'E3, o verso gli ultimi mesi prima dell'uscita :sasa: