PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità

Il fatto che non rilascino nulla mi fa pensare ad un ritardo di pubblicazione spero proprio di no

Certo che se avessi saputo al momento del rilascio del primo trailer (novembre 2011) che avrei dovuto aspettare 2 anni (si spera!) per giocare a GTA V, non saprei definire quale sarebbe stata la mia reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che non rilascino nulla mi fa pensare ad un ritardo di pubblicazione spero proprio di no
SORPRESA ESCE IL 17 SETTEMBRE:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

SORPRESA ESCE IL 17 SETTEMBRE:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
tutto ma non questo :tragic:

edit: porca ***** pensavo fosse una trollata invece è la data di rilascio ufficiale !!!! NOOOOOOOOOOOOOO poco dopo esce FIFA 14

Ultima modifica da un moderatore:
"dopo questo rinvio giuro che disdico il pre order"........

cioè ormai leggo solo commenti del genere... capisco il rammarico di tutti voi.... ma avranno avuto delle buone ragioni per rinviarlo... riscontrando chiaramente qualche problema serio... d'altronde volete un gioco buggato ad aprile o un gioco ottimizzato a settembre ?...

Dal mio modesto parere possono pure rinviarlo a dicembre se è per il bene del gioco...e non mi creo problemi a dire che lo prenderò lo stesso al day one... fiducia a R*....

edit: porca ***** pensavo fosse una trollata invece è la data di rilascio ufficiale !!!! NOOOOOOOOOOOOOO poco dopo esce FIFA 14
gta deve avere la priorità su tutto :stema:

---------- Post added at 03:27:53 ---------- Previous post was at 03:25:27 ----------

"dopo questo rinvio giuro che disdico il pre order"........ cioè ormai leggo solo commenti del genere... capisco il rammarico di tutti voi.... ma avranno avuto delle buone ragioni per rinviarlo... riscontrando chiaramente qualche problema serio... d'altronde volete un gioco buggato ad aprile o un gioco ottimizzato a settembre ?...

Dal mio modesto parere possono pure rinviarlo a dicembre se è per il bene del gioco...e non mi creo problemi a dire che lo prenderò lo stesso al day one... fiducia a R*....
in effetti se ci sono problemi meglio così, il fatto che hanno annunciato il gioco troppo presto imho, con notizie date col megacontagoccie. Che senso ha annunciare il gioco a inizio novembre 2011 per poi pubblicarlo a metà settembre 2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

gta deve avere la priorità su tutto :stema: 

---------- Post added at 03:27:53 ---------- Previous post was at 03:25:27 ----------

in effetti se ci sono problemi meglio così, il fatto che hanno annunciato il gioco troppo presto imho, con notizie date col megacontagoccie. Che senso ha annunciare il gioco a inizio novembre 2011 per poi pubblicarlo a metà settembre 2013? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Come ho letto e penso anche io sarà stata una campagna marketing per max payne 3... anche se poi non è che abbia funzionato molto...

Not sure if troll or just noob :charles:

GTA V è costato 137 milioni di dollari e proiezioni sulle vendite

Le previsioni dell'analista Arvind Bhatia

Secondo l'analista di mercato Arvind Bhatia di Sterne Agee, Grand Theft Auto V potrebbe superare Call of Duty, per quanto riguarda le vendite, piazzando 18 milioni di copie nel corso dei primi sei mesi di mercato.

Si tratta ovviamente di una previsione che al momento non ha un fondamento preciso, ma considerando l'attesa che caratterizza il titolo Rockstar potrebbe essere verosimile. Sempre secondo i dati diffusi da Bhatia, il gioco sarebbe costato, in produzione, più di 137 milioni di dollari. Se il titolo dovesse vendere almeno 15 milioni di copie, potrebbe generare circa 193,6 milioni di dollari in vendite, ma è probabile che le cifre possano essere ancora più alte.

Come già riportato, Grand Theft Auto V ha una data ufficiale, fissata per il 17 settembre 2013, con un certo ritardo rispetto a quanto inizialmente preventivato da Rockstar.

fonte:s.c

Ma secondo voi la versione pc quando uscira visto il ritardo delke versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my iShit

Ma secondo voi la versione pc quando uscira visto il ritardo delke versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sent from my iShit
spero mai, combattiamo la dittatura pcista con un metodo semplice, niente giochi per voi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sent from my iShit
Beh, sicuramente nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non penso che il gioco sia stato rimandato per fare uscire la versione PC in concomitanza con quella console

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai sto perdendo fiducia nei confronti di Rockstar. Va benissimo rimandare un gioco per rifinirlo e tutto quanto, ma almeno rilasciate qualche trailer o, ancora meglio, video gameplay anche da 1:30/2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Se entro fine mese non rilasciano qualcosa giuro che la mia copia nuova non l'avranno mai, aspetterò di prenderlo usato (anche a 54 euro da GS, ma MAI NUOVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Perché la Rockstar fa sempre cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gameplay dobbiamo aspettarcelo o all'E3, o verso gli ultimi mesi prima dell'uscita :sasa:
Ho capito che dovrò aspettare minimo un altro mese per attendere qualche copia usata di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro