PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma in effetti con max payne e red dead redemption tutto sto silenzio esagerato non c'era stato. Comincio a pensare che abbiano problemi :morristend:
Non c'era stato perchè nessuno li conosceva (inizialmente) perciò serviva pubblicizzarli il più possibile, mentre per GTA è diverso, pure le nostre nonne sanno cos'è :rickds:

Ma in effetti con max payne e red dead redemption tutto sto silenzio esagerato non c'era stato. Comincio a pensare che abbiano problemi :morristend:
Oppure che stanno lavorando come delle belve per prepararci un gran titolone

Lo fanno apposta, è come la mamma severa che non da le caramelle al bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo fanno apposta, è come la mamma severa che non da le caramelle al bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ovvio. Ma prima o poi mi aspetto un bel mucchio di roba

L'unica vera grande notizia che aspetto di sapere è l'entrata in gold del gioco quando sarà il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ovvio. Ma prima o poi mi aspetto un bel mucchio di roba
Buona fortuna :reggie: E' già tanto se ci riserveranno lo stesso trattamento come con GTA, ovvero news col contagocce e giusto 4 trailer, per il gameplay aspettare i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona fortuna :reggie: E' già tanto se ci riserveranno lo stesso trattamento come con GTA, ovvero news col contagocce e giusto 4 trailer, per il gameplay aspettare i recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me invece arriverà qualcosa, anche per attirare altro interesse verso il gioco ed aumentare il numero delle prevendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me invece arriverà qualcosa, anche per attirare altro interesse verso il gioco ed aumentare il numero delle prevendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Con GTA basta annunciarlo e ad una settimana dall'uscita mandare uno spot in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari nel periodo dell'e3 che saranno tutti focalizzato su ps4 e relativi giochi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se consideriamo il 4 gennaio, giorno di rilascio degli artwork e dei due screens di trevor , sono 2 mesi di silenziose invece diciamo il 31 , giorno della data d'uscita e quindi rinvio, un mese e 10 giorni...

e ad ogni richiesta di news su sito rockstarnewswire , la risposta è sempre la stessa : non abbiamo nulla da mostrare, gta v arriverà il blablabla per blablabla..

R* che ca...o ti sei fumata? si sono rotti tutti i pc della sede e state ricostruendo tutto gta v dall'inizio? se rileggete l'articolo di GI e anche gli altri articoli, dicevano che GTA V era completo e lo stavano "rifinendo, togliendo e aggiungendo cose nuove" ... che lo stiano rifacendo dall'inizio?

non voglio fare il ragazzino che non dorme la notte per GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però non è possibile che R* non ha niente da mostrare... basterebbe uno screen per alzare l'hype a mille , in questo modo ha allontanato parecchi utenti dal proprio titolo..

io stesso mi ero conservato i 70 eurozzi per GTA in una busta , che non avrei aperto fino all'uscita del titolo.. quando ho saputo del rinvio hanno fatto una volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
semplicemente non vogliono mostrarti niente....tutto qua, mettetevi il cuore in pace...ve l'ho scritto mille volte..quando TI DISSI che non sarebbe uscito in primavera ti ricordi che ti ostinavi a dire "ma no vedrai che esce..." avevo ragione io. Ti consiglio di pensare ad altro da qui a settembre XD

La cosa bella è che l'agonia non finisce qui, dopo questa toccherà al nuovo RDR :ivan: Grande Rockstar :ivan:

Se GTA IV, L.A Noire e MP3 fanno schifo per te, questo non vuol dire che lo siano per tutti, anzi sono tutti giochi osannati sia dagli utenti che dalla critica e non per futili motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse non ci siamo capiti, GTA IV grandissimo gioco (ma non capolavoro però, cmq è escluso a priori dal "pattume", ci mancherebbe, secondo te ci vado a mettere in mezzo un GTA??? :morris82: ), per quanto riguarda gli osannamenti me ne frego, non compro una cosa perchè "lo fanno tutti", la compro perchè piace a me e basta, per farti un esempio stupido tutti (o quasi) hanno un account Facebook, io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
semplicemente non vogliono mostrarti niente....tutto qua, mettetevi il cuore in pace...ve l'ho scritto mille volte..quando TI DISSI che non sarebbe uscito in primavera ti ricordi che ti ostinavi a dire "ma no vedrai che esce..." avevo ragione io. Ti consiglio di pensare ad altro da qui a settembre XD
appunto per questo ho recuperato la mia ps2 e sto rigiocando a titoloni come Rule of Rose o Tourist Trophy :morris82:

La cosa bella è che l'agonia non finisce qui, dopo questa toccherà al nuovo RDR :ivan: Grande Rockstar :ivan:
Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su PS4 ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSu PS4 ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nessuno fonte, ma è presumibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSu PS4 ci potrebbe stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nessuna fonte, solo che 1) ci spero fortemente e 2) se fai 2+2... Max Payne è passato, GTA è in uscita, considerando che RDR non è che esce in un anno quindi buttiamoci nel mezzo qualcosa di "minore" come un Bully, un Manhunt o una nuova ip poi però dovrà toccare a qualcosa di pesante e quale candidato migliore epr il 2015 se non RDR? :ivan:

Madonna santa, 2015, ancora 2 anni, minimo poi, usicrà anche nel 2019 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Imho gta 6 non prima del 2020, dopo questo penso si dedichino a red o magari a una nuova ip, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho gta 6 non prima del 2020, dopo questo penso si dedichino a red o magari a una nuova ip, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
afnjadnjlalgjsdfhgjsdhgsdjhgjsdhj Vice tra 7 anni avfjhadjfhjkdhflgkdasfklhgsdjfkahgsdahgusdhaglòhsadghsdhgjsdhgjhstughulj

Nessuno fonte, ma è presumibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo sono d'accordo. Secondo me non vedremo niente fino al 2015 come avete già detto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro