se consideriamo il 4 gennaio, giorno di rilascio degli artwork e dei due screens di trevor , sono 2 mesi di silenziose invece diciamo il 31 , giorno della data d'uscita e quindi rinvio, un mese e 10 giorni...
e ad ogni richiesta di news su sito rockstarnewswire , la risposta è sempre la stessa : non abbiamo nulla da mostrare, gta v arriverà il blablabla per blablabla..
R* che ca...o ti sei fumata? si sono rotti tutti i pc della sede e state ricostruendo tutto gta v dall'inizio? se rileggete l'articolo di GI e anche gli altri articoli, dicevano che GTA V era completo e lo stavano "rifinendo, togliendo e aggiungendo cose nuove" ... che lo stiano rifacendo dall'inizio?
non voglio fare il ragazzino che non dorme la notte per GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però non è possibile che R* non ha niente da mostrare... basterebbe uno screen per alzare l'hype a mille , in questo modo ha allontanato parecchi utenti dal proprio titolo..
io stesso mi ero conservato i 70 eurozzi per GTA in una busta , che non avrei aperto fino all'uscita del titolo.. quando ho saputo del rinvio hanno fatto una volata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif