PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ora che hanno mostrato saints row 4 con tanto di data suicida se la possono anche tirare all'estremo.. spero solo che sr4 faccia abbastanza prenotazione da smuovere il **** a sti qua che non mostrano manco un pelo pubico.. ma da quanto ho visto nel video sembra che hanno deciso di cagarla del tutto e farlo fallire (secondo me)..poi bo..se per anni la gente prende la solita ***** con qualche virgola in più ad ogni sequel dato che il modo di vedere i videogiochi si è degenerata negli anni forse sr4 ha qualche possibilità...poi magari può essere anche un ottimo gioco eh..da un trailer non è che si possa trarre chissà che conclusioni.
Non credo che la Rockstar abbia paura di Saints Row :rickds:

Comunque a quelle persone a cui è piaciuto SR3, credo possa essere solo felice da quello che ha visto nel trailer, io per primo :unsisi:

Comunque come ho detto, non aspettatevi che la Rockstar cambia qualcosa nella loro strategia solo perché hanno svelato finalmente SR4, Stiamo parlando di GTA, un gioco che venderà a prescindere da tutto, e la Rockstar lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè tutti non prendiamo watch dogs invece di gta v? :morris82:
Perché di GTA ci si fida, WD è un'incognita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, spero in una versione PS720. Ieri nei deliri della febbre ho fatto un sogno così realistico ed entusiasmante su GTA5...

Ciau scusate,forse è una domanda gia chiesto ma nn sn riuscito a trovare nulla in alcuni post precedenti...Volevo chiedere se il gioco che vende amazon.co.uk se ha presente i sottotitoli in italiano....grazie =)

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che la Rockstar abbia paura di Saints Row :rickds:Comunque a quelle persone a cui è piaciuto SR3, credo possa essere solo felice da quello che ha visto nel trailer, io per primo :unsisi:

Comunque come ho detto, non aspettatevi che la Rockstar cambia qualcosa nella loro strategia solo perché hanno svelato finalmente SR4, Stiamo parlando di GTA, un gioco che venderà a prescindere da tutto, e la Rockstar lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che come minimo la rockstar ha offerto un caffè "caldo" a saint row, e andando sempre più sulla strada del fuck logic non ha più quel alone di gta che stava nel 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

escremento!!!:phraengo:

Rockstar paura di SR? Ceeerto, non ci dormono la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciau scusate,forse è una domanda gia chiesto ma nn sn riuscito a trovare nulla in alcuni post precedenti...Volevo chiedere se il gioco che vende amazon.co.uk se ha presente i sottotitoli in italiano....grazie =)
E' ancora troppo presto per saperlo, comunque al 90% sarà multilingua visto che tutti gli altri titoli Rockstar lo erano...

Rockstar paura di SR? Ceeerto, non ci dormono la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No ma poi la "genialata" di farlo uscire un mese prima in modo da NON FAR VENDERE una miseria copia al "povero" capolavoro R*, altro che mossa azzeccatissima, di più direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma poi la "genialata" di farlo uscire un mese prima in modo da NON FAR VENDERE una miseria copia al "povero" capolavoro R*, altro che mossa azzeccatissima, di più direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi lo ha detto che lo abbiano messo per fare concorrenza a Rockstar per non far vendergli una copia ? :rickds:

Chi vorrà prendere SR prenderà quello, chi vorrà prendere GTA prenderà quello, i giochi pur sembrando molto simili si indirizzano su un pubblico diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco lo hanno pronto per quella data non vedo perché debbano farlo uscire 4 -5 mesi dopo GTA per forza, e non nel periodo in cui lo avranno finito di sviluppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo che ci sia nessuno che pensi di fare concorrenza a GTA ed allo stesso tempo vincerla, se volevano fare concorrenza a GTA lo avrebbero fatto a metà Settembre insieme a GTA :unsisi:

Sicuramente preferisco Saint Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma chi lo ha detto che lo abbiano messo per fare concorrenza a Rockstar per non far vendergli una copia ? :rickds:Chi vorrà prendere SR prenderà quello, chi vorrà prendere GTA prenderà quello, i giochi pur sembrando molto simili si indirizzano su un pubblico diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco lo hanno pronto per quella data non vedo perché debbano farlo uscire 4 -5 mesi dopo GTA per forza, e non nel periodo in cui lo avranno finito di sviluppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non credo che ci sia nessuno che pensi di fare concorrenza a GTA ed allo stesso tempo vincerla, se volevano fare concorrenza a GTA lo avrebbero fatto a metà Settembre insieme a GTA :unsisi:
Quoto quello il grassetto. I due titoli sono entrambi free-roaming però tutto il resto è differente. GTA non ha concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi lo ha detto che lo abbiano messo per fare concorrenza a Rockstar per non far vendergli una copia ? :rickds:Chi vorrà prendere SR prenderà quello, chi vorrà prendere GTA prenderà quello, i giochi pur sembrando molto simili si indirizzano su un pubblico diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto apposta o no, per ovvia ragione che esce prima è DA FAR CONCORRENZA E BASTA, voluto o non voluto.

ovviamente io i soldi li tengo per una cosa che esce il mese dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovvio che tanto son caxxi perchè COD sicuramente esce ad agosto in **** a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
fatto apposta o no, per ovvia ragione che esce prima è DA FAR CONCORRENZA E BASTA, voluto o non voluto.ovviamente io i soldi li tengo per una cosa che esce il mese dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ovvio che tanto son caxxi perchè COD sicuramente esce ad agosto in **** a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non è voluto la cosa, non vedo perché dovrebbe fare concorrenza reale :rickds:

Poi proprio uno die motivi per cui mettono il gioco prima di GTA è proprio COD, perché a Settembre esce GTA, ed a Novembre COD, il bucco strategico dal punto di vista commerciale da dove infilarlo questo SR non c'è fino al prossimo anno praticamente :rickds:

Come ho detto ognuno prenda quello che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sembra logico che lo facciano uscire prima, sanno anche loro che GTA ha molto più mercato di SR... se lo facessero uscira anche 2 mesi dopo il mercato sarebbe già in mano a GTA e tanti utenti assuefatti dal freeroming una volta finito GTA passerebbero ad altri generi e lascerebbero SR sugli scaffali per qualche altro mese, IMHO.

cmq cmq ad onor del vero era da gennaio che si sapeva che SR sarebbe uscito tra estate e fine anno, è GTA che doveva uscire ad aprile ed è stato posticipato

mi sembra logico che lo facciano uscire prima, sanno anche loro che GTA ha molto più mercato di SR... se lo facessero uscira anche 2 mesi dopo il mercato sarebbe già in mano a GTA e tanti utenti assuefatti dal freeroming una volta finito GTA passerebbero ad altri generi e lascerebbero SR sugli scaffali per qualche altro mese, IMHO.cmq cmq ad onor del vero era da gennaio che si sapeva che SR sarebbe uscito tra estate e fine anno, è GTA che doveva uscire ad aprile ed è stato posticipato
Quoto in pieno. Magari qualcuno che vuole godersi un Freeroaming prima e non vuole aspettare GTA compra SR. Facendolo uscire dopo 1-2 mesi da GTA avrebbe molto meno successo. Al massimo farlo uscire 5-6 mesi dopo, ma se il gioco è già pronto non avrebbe senso

Questa dicitura porta Sony avanti di 30 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Quoto in pieno. Magari qualcuno che vuole godersi un Freeroaming prima e non vuole aspettare GTA compra SR. Facendolo uscire dopo 1-2 mesi da GTA avrebbe molto meno successo. Al massimo farlo uscire 5-6 mesi dopo, ma se il gioco è già pronto non avrebbe senso
io ero intenzionato a prendermi saints row giusto per l'attesa di gta..ma a fine agosto è una data suicida..cioè..tanto vale aspettare neanche un mese che esce gta.

sicuramente è la data più adatta anche perchè si sa che magari in estate la gente è in vacanza e ritornano il fine mese..poi a settembre c'è gta..poi cod...poi watch dogs...incastrati insomma...vabbè venderanno quel che venderanno.

Su un sito di cui non posso incollare il link dicono che ci saranno nuove news ai pax :phraengo:
magari..ma ripeto..anche questo mese che non si fanno sentire ok ..ma se non si fanno sentire anche per il prossimo mese allora veramente sono dei rincoglioniti.

comunque a me su facebook non mi è uscito niente al riguardo gta ai pax.

---------- Post added at 13:45:33 ---------- Previous post was at 13:44:08 ----------

Ma perchè tutti non prendiamo watch dogs invece di gta v? :morris82:
perchè non ci sono aerei :morris82:

Sono tutti rumor basati sul fatto che Rockstar ha sempre portato qualcosa alle ultime edizioni del PAX (tipo MP3 e La noire,ma erano titoli in uscita dopo qualche mese),non c'è assolutamente niente di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su un sito di cui non posso incollare il link dicono che ci saranno nuove news ai pax :phraengo:
Dubito che vedremo qualcosa di concreto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro