- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,409
Non credo che la Rockstar abbia paura di Saints Rowora che hanno mostrato saints row 4 con tanto di data suicida se la possono anche tirare all'estremo.. spero solo che sr4 faccia abbastanza prenotazione da smuovere il **** a sti qua che non mostrano manco un pelo pubico.. ma da quanto ho visto nel video sembra che hanno deciso di cagarla del tutto e farlo fallire (secondo me)..poi bo..se per anni la gente prende la solita ***** con qualche virgola in più ad ogni sequel dato che il modo di vedere i videogiochi si è degenerata negli anni forse sr4 ha qualche possibilità...poi magari può essere anche un ottimo gioco eh..da un trailer non è che si possa trarre chissà che conclusioni.

Comunque a quelle persone a cui è piaciuto SR3, credo possa essere solo felice da quello che ha visto nel trailer, io per primo

Comunque come ho detto, non aspettatevi che la Rockstar cambia qualcosa nella loro strategia solo perché hanno svelato finalmente SR4, Stiamo parlando di GTA, un gioco che venderà a prescindere da tutto, e la Rockstar lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif