Non sto seguendo la discussione ma dico un attimo la mia sul fatto del poco materiale rilasciato e via dicendo.
Son nato da poco come gamer (e forse sto già morendo) ma solo negli ultimi 3 anni ho iniziato ad informarmi dei giochi su internet, sui forum, su youtube ed a seguire il seguibile. Fino a pochissimo tempo fa mi informavo sulle uscite sulle riviste sbavando dietro a due immagini in croce a risoluzione bassissima e con effetto "carta", prendevo le versioni con i DVD per vedere i trailer e compravo i giochi andando al gamestop e guardando dietro la copertina se potevano ispirarmi o meno. Certo, ora acquisto con più sicurezza ma ho perso quel minimo di fattore sorpresa che avevo una volta. Ora si sa già tutto, il gioco lo si conosce già, prima andavo totalmente a sentimento e non era assolutamente un male, ed infatti per quanto mi riguarda sono sempre più tentato di tornare su quella via.
GTA è GTA, il IV è un caso un po' particolare perché ha fatto un po' storcere il naso a qualcuno dato che ha provato a differenziarsi un po' dai precedenti (SA su tutti), ma su, chi ama davvero GTA lo ama e lo ha amato in tutte le tue trasposizioni, PSP compresa, o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La R* per GTA ha sempre fatto così, materiale nullo, ormai ci siamo abituati. E per quanto mi riguarda va benissimo così. Anzi, il poco che faranno vedere non lo vedrò neanche, non ho guardato neanche il secondo trailer per dire.
E' GTA, è un nuovissimo GTA. Scatola chiusa senza problemi per quanto mi riguarda, poi oh, parere mio capisco anche chi non riesce ad aspettare e vorrebbe vedere gameplay e video per sviare l'attesa. Ma la scelta è loro ed è quasi sempre stato così, perciò mi sembra esagerato lamentarsi molto.
P.S. Ripeto che non sto seguendo magari la questione è già archiviata, in tal caso sorry lol