Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è vero... proprio ora pensavo al monte chilliad, del quale sappiamo solo che è completamente esplorabile.. ma da questi screen si nota che è praticamente enorme ;p
Io sono ancora dell'idea che Rockstar sia vergognosa.
Sono due screen messi in croce, non un video gameplay da 20 minuti (o anche da 5, 5 fottutissimi minuti chiediamo!).....non capisco, ma perché vi gasate così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel senso che non è un corridoio continuo come Max Payne 3, essendo il mondo di gioco xtordici volte più grande non si potranno avere quella perifizia e maniacalità che cè nel feedback colpi/conseguenze degli spari sui neici come nell'altro gioco...
E tu che ne sai scusa, e se invece ci saranno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricorda la R* quando fà un "passo" avanti con qualsiasi dei suoi giochi poi se lo porta appresso nei titoli futuri, se ovviamente ce n'è bisogno (in questo caso c'è bisogno eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Scriptate o no sempre di smembramenti si tratta, e spero che con GTA 5 venga eliminata questa cosa perchèfà davvero pena imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
R* ha confermato che l'ultimo pacchetto d'immagini viene dalla versione PS360.
Chissà quanti chili di trucco ha usato per togliere i difetti (in primi l'aliasing) :.bip:
Ma se è confermato solo su ps360 è ovvio che provengono da li, da dove viene il dubbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè di per sè fà schifo dai, cioè a me ha disgustato una cifra, sopratutto la scena all'aereoporto :zonk2:
Si cmq penso anche io che alla fine non li metteranno, poi vabbè mai dire mai però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se trovi "disgustose" delle scene del genere non giocare mai a Dead Space e company. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pomeriggio mentre ero in giro a fare un pò di spesa, alla radio al discount parte questa:
e mentre facevo la spesa mi immagino la scena , io che giro nella campagna vicino al chilliad, di notte con la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
che effetti fa la musica di gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a proposito di musica, come avrò scritto in altri millemila posts in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero possiamo sentirci la nostra musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è il miglior video, guardate anche gli altri dello stesso autore, sono sempre molto approfonditi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se trovi "disgustose" delle scene del genere non giocare mai a Dead Space e company. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, gli horror game non fanno per me, però ecco non voglio che nemmeno la R* cominci seguendo questa via, altrimenti non è più GTA ma diventa Dead Space Auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessun gioco potrà mai prendere 10 su Spazio, il massimo sarà sempre 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' ma stavolta vedrai che ci sarà lo sbilanciamento, si andrà direttamente di 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif