PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
pienamente d'accordo nella parte nello spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , ma comunque anche io credo che Franklin piacerà :morris82:
ha una voce simil CJ, se no lo stesso doppiatore, quindi per me ci guadagna già molto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

actual_1364906194.jpg

Stavo per postarla io stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiornate il titolo e dite a Rockstar di rilasciare un nuovo trailer entro il prossimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

Aggiornate il titolo e dite a Rockstar di rilasciare un nuovo trailer entro il prossimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:
aggiornando il titolo arriveremo alle 700 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tipica cover da GTA, non mi aspettavo niente di meno :icebad:

P.S.: in modalità di visualizzazione standard da moderatori, sto thread è di 996 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cover stupenda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Piccole info da R*, il resto l'avete già postato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

rockstar_commento_nuovi_artworks.jpg

Ultima modifica:
Piccole info da R*, il resto l'avete già postato ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oh, magari si mettono veramente a droppare con un pò più di regolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh, magari si mettono veramente a droppare con un pò più di regolarità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bè è quello che speriamo tutti ormai, il rilascio di materiale in modo più frequente e regolare, tipo pure 2-3 screens a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a sto punto mi viene da pensare che , rilasciata la cover, per fine aprile - primi di maggio avremo il terzo trailer

si parla solo di artwork, ma potrebbe essere già un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bella..ma non è che mi convince del tutto..cioè hanno sprecato tre caselle per i tre personaggi..potevano metterla in una tutti e tre..ma sinceramente volevo vedere una casella con un immagine del gioco d azzardo come quello di san andreas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro