PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Se ci saranno altri screenshot non li guarderò, ne volevo giusto qualcuno per vedere se i lavori andavano bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Da adesso fino alla data di uscita mi limiterò solo nei trailer che presenteranno, nulla di più

actual_1364906194.jpg
Stupenda, mi piace!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Ora voglio l'annuncio di una collector's edition per prenotarlo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupenda la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Come prevedibile in alto a sinistra c'è l'immancabile elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci voglio la uber mappa all'interno :ivan:

Quello che ci vorrebbe adesso non è ne un nuovo trailer ne altre immagini,ma un video che mostri il gameplay nudo e crudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State sottovalutando rockstat e la maturità che ha acquisito con il IV e gli Episodes. Sarà un personaggio con i controcazzì e le storia 'intrecciate' saranno qualcosa di pazzesco. Già con il IV è venuto fuori qualcosa di epico, sto giocando ora gli Episodes
per dire, Niko, Johnny e Luis molte volte sono contro eppure tu, giocato con tutti e tre non riesci a 'fare il tifo', sono tre protagonisti con i controcazzì.

Insomma io sono tranquillo anche per Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma su questo non discuto, sburrerò anche dal **** il 17 Settembre*

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bella..ma non è che mi convince del tutto..cioè hanno sprecato tre caselle per i tre personaggi..potevano metterla in una tutti e tre..ma sinceramente volevo vedere una casella con un immagine del gioco d azzardo come quello di san andreas.
Nah, quello rappresentava Las Venturas

bella la cover con Alexis Texas :sbav: ditemi che volete ma e' lei quella con l'IFruit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ancora una volta c'è l'elicotterino sulla sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sbaglio o non si vede micheal nella cover? O è quello sul motoscafo? Quello con la maschera antigas chi è?
micheal è quello con la maschera. chissà perchè a trevor hanno dedicato una parte così grossa! Franklin davvero anonimo sulla cover :(

Ivonne strahovski sempre la più F1ga! ahah l'iFruit!!

Ultima modifica:
micheal è quello con la maschera. chissà perchè a trevor hanno dedicato una parte così grossa! Franklin davvero anonimo sulla cover :(Ivonne strahovski sempre la più F1ga! ahah l'iFruit!!
Trevor ha l'immagine così grossa perché è presente in una sola di esse mentre Franklin e Michael in 2, ma più piccole

micheal è quello con la maschera. chissà perchè a trevor hanno dedicato una parte così grossa! Franklin davvero anonimo sulla cover :(Ivonne strahovski sempre la più F1ga! ahah l'iFruit!!
Ma trevor sià si capisce che è più caratterizzato e risaltante rispetto agli altri 2, franklin soprattutto, ma neanche micheal mi ispira tanto

SENTITE A 0:46 !!!

[video=youtube;QMMZ-2eOusg]

"We have much more info on the game very soon, here on IGN, so stay tuned"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro