PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Significa che la tua controparte in un universo parallelo ci sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ricorda futurama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che quel ******** si stia divertendo xD

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn5a.png
Grazie del sostegno :cry:

Inviato dal mio HD2 con Tapatalk 2

io mi metterò l'anima in pace quando mostreranno le dimensioni della mappa, mi interessa praticamente solo quello e il numero di missioni secondarie :rickds:
:
Anche a me interessa solo questo ormai, le missioni secondarie per vedere le attività (ricordo che dissero "il denaro avrete dove spenderlo") e, soprattutto, la mappa, voglio vedere l'estensione di Los Santos, non vorrei che sia ridotta a discapito di km e km di campagna.

Naaah, si ridurrano ai 1-2 trailer e bon, come con tutti i GTA

Appunto, con GTA non esisteranno video di gameplay prima del rispettivo rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (purtroppo :tragic: )
Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando sapremo se sarà pure next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io credo invece che adotteranno la strategia utilizzata in tutti gli ultimi giochi R*

Quando sapremo se sarà pure next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi aspetto una grande soundtrack, anche canzoni di film anni 70-80 che sono ambientati a los angeles, come beverly hills cop

il mio arrivo a Los Santos sarà così *-*

Nel primo post dovreste modificare la data di uscita al 17 settembre

Quindi mancano 5 mesi e 10 giorni :(

Una mia paura è che tolgano i comandi classici alla GTA (per intenderci, sparare con O, correre con X ecc.) e li cambino alla Red Dead Redemption/Max Payne

Non so se sia un fake, molto plausibile, ma se lo switch dei personaggi sarà simile a questo, bè...

Non so se sia un fake, molto plausibile, ma se lo switch dei personaggi sarà simile a questo, bè...

Se non sbaglio questo era Eight Days... spero che un giorno lo ricaccino fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una mia paura è che tolgano i comandi classici alla GTA (per intenderci, sparare con O, correre con X ecc.) e li cambino alla Red Dead Redemption/Max Payne
Ma in GTA IV si sparava già con i grilletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente preferisco quella impostazione dei comandi.

Ma in GTA IV si sparava già con i grilletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sinceramente preferisco quella impostazione dei comandi.
Si può mettere l'impostazione classica

---------- Post added at 02:06:34 ---------- Previous post was at 02:04:26 ----------

Quello è Eight Days

Si può mettere l'impostazione classica 

---------- Post added at 02:06:34 ---------- Previous post was at 02:04:26 ----------

Quello è Eight Days
Non lo sapevo, anche perché mi sono trovato subito bene e non ho avuto bisogno di cambiare ;p

mi aspetto una grande soundtrack, anche canzoni di film anni 70-80 che sono ambientati a los angeles, come beverly hills cop

Ovviamente le città in questione non sono le stesse, però è il contenuto che conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io per la OST ci voglio assolutamente Snoop Dogg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me è probabile che mettano due stazioni radio di rap, una old school una piu moderna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro