Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì che è scontato, ormai tutti i giochi hanno le limited, figuriamoci se non ce l'ha gta che è IL gioco in fatto di vendite, cod e fifa insieme economicamente parlando (e anche videoludicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) sono merdine in confronto al re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Rilasciati in digitale. Belli belli
Considerando che il gioco sarebbe dovuto uscire in queso periodo un trailer adesso sarebbe l'ideale. Personalmente penso che per Maggio possa starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello con la moto mi piace assai. Ma c'è bisogno di più sostanza, magari un bel trailer gameplay. Magari:wush:
Si, ho pensato la stessa cosaProbabile che siano due missioni dove rapini delle banche , o magari la stessa missione e poi i 3 scappano in maniera diversa, michael per mare , franklin per terra e trevor magari in elicottero :morris82:
e immagina la scena, una volta effettuata la rapina scegli tu con chi scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi, ho pensato la stessa cosa
Presumo sia più una conferenza centrata sui risultati economici :kep88:e immagina la scena, una volta effettuata la rapina scegli tu con chi scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
EDIT: http://ir.take2games.com/phoenix.zhtml?c=86428&p=irol-newsArticle&ID=1806562&highlight=
13 Maggio , conferenza T2, ore 16:30 ET
Scopriremo qualche novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Figo :morris82:Probabile che siano due missioni dove rapini delle banche , o magari la stessa missione e poi i 3 scappano in maniera diversa, michael per mare , franklin per terra e trevor magari in elicottero :morris82:
Sisi, T2 parla solo in materia economica. Il massimo che è stato detto in una di queste conferenze, l' anno scorso mi pare, era che non era ancora il momento di parlare di GTA V in quel periodo e sviarono tutte le domande fatte in merito al giocoPresumo sia più una conferenza centrata sui risultati economici :kep88:
2 trailer? Già tanto se ne uscirà un terzo per settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe ne sbatto degli artwork, voglio screenshot e altri due trailer.
Beh non possiamo pretendere più di tanto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah beh certo, però mi fa ridere l'abisso tra le due immagini, e come in molti all'inizio pensassero fossero reali al 100%.Beh non possiamo pretendere più di tanto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png