PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vabbè alla fine screen su screen, artwork su artwork, info su info ma...

"VOGLIAMO DEL FOTTUTO GAMEPLAYYYYYYY!!!" :nelk: :nelk: :nelk:

:nelk: :nelk: (cit.)

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti, almeno un gameplay di un minuto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sì che è scontato, ormai tutti i giochi hanno le limited, figuriamoci se non ce l'ha gta che è IL gioco in fatto di vendite, cod e fifa insieme economicamente parlando (e anche videoludicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) sono merdine in confronto al re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3C3tpdN.jpg

KdOfdX1.jpg
Rilasciati in digitale. Belli belli

Quello con la moto mi piace assai.

Ma c'è bisogno di più sostanza, magari un bel trailer gameplay. Magari:wush:

Quello con la moto mi piace assai. Ma c'è bisogno di più sostanza, magari un bel trailer gameplay. Magari:wush:
Considerando che il gioco sarebbe dovuto uscire in queso periodo un trailer adesso sarebbe l'ideale. Personalmente penso che per Maggio possa starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:20:06 ---------- Previous post was at 14:18:37 ----------

Ma, nei nuovi artwork, sia Franklin che Micheal stanno con dei borsoni attaccati al collo

Probabile che siano due missioni dove rapini delle banche , o magari la stessa missione e poi i 3 scappano in maniera diversa, michael per mare , franklin per terra e trevor magari in elicottero :morris82:

Probabile che siano due missioni dove rapini delle banche , o magari la stessa missione e poi i 3 scappano in maniera diversa, michael per mare , franklin per terra e trevor magari in elicottero :morris82:
Si, ho pensato la stessa cosa

Figo :morris82:

Diranno le solite cose, come prima che rilasciassero il secondo trailer, cioè "Il lavoro su GTA V procede bene". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presumo sia più una conferenza centrata sui risultati economici :kep88:
Sisi, T2 parla solo in materia economica. Il massimo che è stato detto in una di queste conferenze, l' anno scorso mi pare, era che non era ancora il momento di parlare di GTA V in quel periodo e sviarono tutte le domande fatte in merito al gioco

Bene, ora basta fan art e screen. Voglio un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Beh non possiamo pretendere più di tanto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro