PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
MI state facendo salire l'hype anche a me maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'è di male? Hyppiamoci tutti :hype:!

Ma si sa qualcosa su l'uscita per PC?Non ci sarà?
Un rumor dice che potrebbe essere annunciata nella conferenza T2 del 17 Maggio assieme alle (sempre ipotetiche) versioni Wii U e PS4

Il 29 Aprile, comunque, saranno già ben 5 anni esatti dal rilascio di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MACHISSENEFREGA FRA 3 GIORNI CI BOMBARDANO DI NEWS

tumblr_lxm5yymmyR1r9xgoeo1_250.gif

La versione PC ritarderà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma :fottesega:, VOGLIO ALTRE NEWS :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype:

MI state facendo salire l'hype anche a me maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benvenuto :hype: :banatrip::banatrip::banatrip::dance3:

Comunque credo che potremo aspettarci anche un altro trailer un mesetto prima dell'uscita del gioco, magari riguardante esclusivamente il multiplayer.

Comunque credo che potremo aspettarci anche un altro trailer un mesetto prima dell'uscita del gioco, magari riguardante esclusivamente il multiplayer.
Ma credo proprio di si, solitamente il mese prima dell'uscita di un gioco di tale importanza è pieno di trailer e informazioni

-3:morristend:

L'ora esatta del rilascio del trailer dovrebbero comunicarla, avevo letto un post di R sul newswire che ne parlava.

Vedo che ci saranno anche anteprime. Stavolta i redattori ci avranno giocato, ci staranno giocando all'evento.:morris82:

-3:morristend:L'ora esatta del rilascio del trailer dovrebbero comunicarla, avevo letto un post di R sul newswire che ne parlava.

Vedo che ci saranno anche anteprime. Stavolta i redattori ci avranno giocato, ci staranno giocando all'evento.:morris82:
Beati loro, io se lo provassi non mi laverei più le mani e gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 14:44:06 ---------- Previous post was at 14:43:10 ----------

Il 29 Aprile, comunque, saranno già ben 5 anni esatti dal rilascio di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembrava ieri :cry: Na fila pazzesca al mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione PC ritarderà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma :fottesega:, VOGLIO ALTRE NEWS :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype: :hype: :superhype:

MACHISSENEFREGA FRA 3 GIORNI CI BOMBARDANO DI NEWS
tumblr_lxm5yymmyR1r9xgoeo1_250.gif

Siccome ho appena preso un PC, in questo periodo sono sempre stato nella sezione PC, mi mancava questo Hype ;p

:sardjack:

Nella sezione PC non c'è per niente Hype, sarà perché non è stato ancora annunciato ufficialmente...comunque, in estate avrò il PC nuovo, quindi penso proprio di prenderlo lì

-3:morristend:L'ora esatta del rilascio del trailer dovrebbero comunicarla, avevo letto un post di R sul newswire che ne parlava.

Chissà che qualcuno zanzi qualche video, pure col cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque i 4 articoli di giovedi sono più o meno lunghi della cover di gameinformer di novembre?

---------- Post added at 15:23:10 ---------- Previous post was at 15:21:40 ----------

Non vedete l'ora di avere nuove informazioni su Grand Theft Auto V?

Il 2 maggio è una data che dovrete segnare e risegnare sui vostri calendari, allora, perché è proprio in quella data che il terzo trailer dell'open world di Rockstar sarà disponibile in rete!

In quella stessa data, inoltre, potrete leggere le prime impressioni sul gioco del nostro Stefano Silvestri, che tra pochi giorni sarà a Londra per provarlo in anteprima.

Il velo sul prossimo GTA si sta alzando: tornate a trovarci il 2 maggio per tutte le novità!

Qua dicono che il terzo trailer è il 2 maggio, quindi un 4° trailer? O si riferisce agli altri 3? :hype:

---------- Post added at 15:26:53 ---------- Previous post was at 15:23:10 ----------

Quindi avremo 3 anteprime diverse?
no, un trailer per personaggio per un totale di 3, più anteprima di vari redattori che proveranno il gioco con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabè almeno qualche screen di gameplay spero e penso lo vedremo :morris82:

Nella sezione PC non c'è per niente Hype, sarà perché non è stato ancora annunciato ufficialmente...comunque, in estate avrò il PC nuovo, quindi penso proprio di prenderlo lì
tumblr_inline_mk72iaAdup1qz4rgp.gif

E' inaccettabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro