PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ok domanda stupida : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin
Dal personaggio che mi ispira di meno a quello che me ispira di più, quindi Franklin, Trevor e Michael

Questa è musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non una cicciona che canta "è fottutamente superbo"Ti adoro sempre più, FORZA ROMA

Comunque non vorrei ricordarmi male ma in SA c'era qualche canzone di biggie, mi sembra Big poppa
Grazie per l'adorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No cmq di Biggie nulla di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Michael, Trevor e... bon :reggie:

trovato most wanted per psvita a 15 euro usato al game stop, e il media word non lo prende perchè ne hanno troppi!!!! uffaaaa
15 euro usato? sul sito lo danno a 10 euro in più :wush:

è valido per tutti? perché altrimenti vado a controllare in fretta

Gargaros ma è tuo fratello per caso? :reggie:
Beh, io non ho mai detto che preferivo i capitoli PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, GTA4 m'è piaciuto, nonostante tutto (una risoluzione che faceva sanguinare gli occhi in primis). Il 5, se arriva su PS4, lo prendo senza battere ciglio.

ok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dal meno interessante al più: Franklin, Michael e Trevor :hype:

Sapete dove lo fanno l'evento per la stampa? Chi ci va tra le testate italiane?
Dovrebbero esserci Spaziogames, multigiocatore e ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai causssssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto alla fine sarà solo una trollata ed il 30 si scuseranno con tutti per non aver preparato i trailer in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype!!! :hype: :hype: :hype:

2 giorni, mentre quando uscì il primo trailer chi avrebbe pensato che sarebbero dovuti passare 2 anni all'uscita? Mi sento male al pensiero :sad3:

Dovrebbero esserci Spaziogames, multigiocatore e ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: Oddio, sono inorecchiabili in italiano

2 giorni, mentre quando uscì il primo trailer chi avrebbe pensato che sarebbero dovuti passare 2 anni all'uscita? Mi sento male al pensiero :sad3:
Verissimo. Allora tutti speravano il 2012 come anno d'uscita, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Ultima modifica da un moderatore:
tra 2 giorni delirio e tra 5 giorni ultra delirio :superhype: :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro