Dal personaggio che mi ispira di meno a quello che me ispira di più, quindi Franklin, Trevor e Michaelok domanda stupida : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal personaggio che mi ispira di meno a quello che me ispira di più, quindi Franklin, Trevor e Michaelok domanda stupida : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin
Grazie per l'adorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuesta è musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non una cicciona che canta "è fottutamente superbo"Ti adoro sempre più, FORZA ROMA
Comunque non vorrei ricordarmi male ma in SA c'era qualche canzone di biggie, mi sembra Big poppa
Michael, Trevor e... bon :reggie:ok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
15 euro usato? sul sito lo danno a 10 euro in più :wush:trovato most wanted per psvita a 15 euro usato al game stop, e il media word non lo prende perchè ne hanno troppi!!!! uffaaaa
Beh, io non ho mai detto che preferivo i capitoli PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGargaros ma è tuo fratello per caso? :reggie:
dal meno interessante al più: Franklin, Michael e Trevorok domanda stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : in che ordine vedrete i tre trailer? io farò Michael , Trevor e Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero esserci Spaziogames, multigiocatore e ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSapete dove lo fanno l'evento per la stampa? Chi ci va tra le testate italiane?
2 giorni, mentre quando uscì il primo trailer chi avrebbe pensato che sarebbero dovuti passare 2 anni all'uscita? Mi sento male al pensiero :sad3:
Dovrebbero esserci Spaziogames, multigiocatore e ogniocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Verissimo. Allora tutti speravano il 2012 come anno d'uscita, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!2 giorni, mentre quando uscì il primo trailer chi avrebbe pensato che sarebbero dovuti passare 2 anni all'uscita? Mi sento male al pensiero :sad3: