JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Il topic si prepari al centinaio di gente connessatra 2 giorni delirio e tra 5 giorni ultra delirio![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il topic si prepari al centinaio di gente connessatra 2 giorni delirio e tra 5 giorni ultra delirio![]()
![]()
arriveremo alle 700 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl topic si prepari al centinaio di gente connessa
Su PS4 però......:morristend:immaginatevi se esce un trailer con scritto: ci vediamo nel 2014....![]()
difficile, un conto è un tps, un conto è un free roaming :kep88:Sto rigiocando a MP3. Certo che se nel comparto tecnico sono riusciti a mantenersi su quel livello qualitativo riguardo il comparto tecnico sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è difficile che escano dei video di gioco, io ci spero tantoPossibile che venga fuori qualche video il 2 maggio dai redattori che lo provano?
Forse giusto su PS4, sulla PS3 la vedo difficile (se non impossibile :( )Sto rigiocando a MP3. Certo che se nel comparto tecnico sono riusciti a mantenersi su quel livello qualitativo riguardo il comparto tecnico sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si certo gira su PS3 quello che vedi nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa già pure la grafica delle immagini se non ai livelli di max payne 3 è fuori dal mondo considerando che gira su ps3 e tutto quello che muoverà..
Resta da vedere tearing e frame rate
Beh a detta loro sì, io mi fido della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi certo gira su PS3 quello che vedi nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mah dipende quali, alcune (molte) immagini sono mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh a detta loro sì, io mi fido della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
BullshotMah dipende quali, alcune (molte) immagini sono mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove deve girare? Le immagini degli scan vengono dalla cover di novembre e neanche si vociferava la versione ps4Si certo gira su PS3 quello che vedi nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
PC o bullshottate della madonna :reg2:dove deve girare? Le immagini degli scan vengono dalla cover di novembre e neanche si vociferava la versione ps4