PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Il topic si prepari al centinaio di gente connessa
arriveremo alle 700 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto rigiocando a MP3. Certo che se nel comparto tecnico sono riusciti a mantenersi su quel livello qualitativo riguardo il comparto tecnico sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto rigiocando a MP3. Certo che se nel comparto tecnico sono riusciti a mantenersi su quel livello qualitativo riguardo il comparto tecnico sono dei geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
difficile, un conto è un tps, un conto è un free roaming :kep88:

Forse giusto su PS4, sulla PS3 la vedo difficile (se non impossibile :( )

Ma già pure la grafica delle immagini se non ai livelli di max payne 3 è fuori dal mondo considerando che gira su ps3 e tutto quello che muoverà..

Resta da vedere tearing e frame rate

Ma già pure la grafica delle immagini se non ai livelli di max payne 3 è fuori dal mondo considerando che gira su ps3 e tutto quello che muoverà..
Resta da vedere tearing e frame rate
Si certo gira su PS3 quello che vedi nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comprato FIFA 13 per 3DS al Gamestop, portato indietro al Mediaworld e prenotato GTA V.

Lo pagherò solo 10 €! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si certo gira su PS3 quello che vedi nelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh a detta loro sì, io mi fido della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho letto solo ora che sono in arrivo nuovi trailer :phraengo:

hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

possibilità che mostrino lo switch dei personaggi?

Beh a detta loro sì, io mi fido della R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah dipende quali, alcune (molte) immagini sono mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove deve girare? Le immagini degli scan vengono dalla cover di novembre e neanche si vociferava la versione ps4
PC o bullshottate della madonna :reg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro