PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Alle 18
puddinpops.gif

---------- Post added at 12:32:24 ---------- Previous post was at 12:19:24 ----------

Mi sono visto l'analisi di Series, davvero interessante. Solo due cose:

Quando si vedono i pick up con il cofano aperto nel deserto non credo sia un glitch o roba simile. Semplicemente il cofano è stato lasciato leggermente aperto per cercare di raffreddare meglio il motore. Almeno, è la prima cosa che ho pensato quando ho visto il trailer.

Quando si vede Trevor che strozza il vecchio, dietro passa un'auto nera con uno spoiler anteriore che misa di tuning.

Io penso piuttosto che appena quello scappa dal balcone e Michael si affaccia, nella scena successiva, quando si intravede Franklin , Michael è già fuori e infatti la moglie si rivolge a lui (altrimenti credo guardava Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).. Quindi per come la vedo io , penso che i due erano usciti per qualche missione, e al ritorno hanno trovato quello, oppure c'è una missione che si attiva con Franklin e dice di dirigersi con Michael a casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me stanno andando perché la moglie dice "non ucciderlo" sconvolta quindi lo sgamano e poi parte la spedizione punitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso perché in un'altra scenda del trailer si vede Michael che con tutta la famigliola a seguito prende il laptop e comincia a pestare l'amante, quindi per forza di cose non è questa la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
M7jbnA7.png
Si si l'avevo visto anche qui ma questa scena per me viene prima, magari l'amante fa il simpatico e Michael sclera, il culmine si tocca quando Michael scopre tutto e parte per farlo a pezzi :ivan:

oggi altra giornata epic :ivan:
come non quotarti :ivan:

Ecco per me sono molto piu importanti le preview che usciranno piuttosto che i trailer. Spero ci dicano cose che non sappiamo ancora e dettagli su parecchie che mi piacerebbe sapere. Vedremo!
i trailer sono belli e vedere un video è sempre meglio di un immagine ferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque è vero , speriamo ci dicano molte altre novità , specie se la demo sia hands on ogni "giocatore" scoprirà diverse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .. voglio comunque un Q&A come lo hanno fatto ad ottobre, perchè ho delle cosuccie da chiedere , come la visuale dell'auto, in gta iv non è che mi sia piaciuta molto :morristend: mi ci sono abituato ormai ma preferisco l'auto al centro come in SA e vecchi capitoli , e oltre questo la possibilità di ascoltare le mie canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

-3 e 30 al delirio :superhype:

Oltre ai nuovi screenshot dovrebbero rilasciare anche nuovi artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trepida attesa anche per oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma oggi alle 18:00 cosa dovrebbero mostrare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma oggi alle 18:00 cosa dovrebbero mostrare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
escono le nuove anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda del caxxo ma si deve fare, metteranno in questo gioco scene di nudità completa femminile???

perchè femminile? bhe quella maschile in gta c'è già stata, nell'espansione del 4 the lost se ci avete giocato in una missione vi beccate una brutta sorpresa quando incontrate un datore di missione.:pffs:

la trollstar ci rifila giustamente nudo maschile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
escono le nuove anteprime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita,questi sì che sono giorni d'oro per gli amanti di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda del caxxo ma si deve fare, metteranno in questo gioco scene di nudità completa femminile???
perchè femminile? bhe quella maschile in gta c'è già stata, nell'espansione del 4 the lost se ci avete giocato in una missione vi beccate una brutta sorpresa quando incontrate un datore di missione.:pffs:

la trollstar ci rifila giustamente nudo maschile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se non sbaglio ce n'era una anche nella versione base del gioco in una missione del capo della polizia:morristend: ma che minchia di discorsi ci mettiamo a fare:asd:

se non sbaglio ce n'era una anche nella versione base del gioco in una missione del capo della polizia:morristend: ma che minchia di discorsi ci mettiamo a fare:asd:
perchè mi sembra ingiusto che nel gioco più trasgressivo e odiato dal moige per eccellenza non ci sia ancora nudità indiscriminata, è ancora più ingiusto perchè trollstar ci ha rifilato a sorpresa un uomo nudo e anche per molti secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io aspetto ancora questo da gta insieme al fatto di killare i bimbi.

almeno gli animali sono un desiderio realizzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono uno psicopatico.:patpat:

ma che ci vuoi fare con un tipo che si divertiva a prendere i treni a san andreas e farli andare a velocità folle per creare incidenti.

Caspita,questi sì che sono giorni d'oro per gli amanti di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente si, godoo :ivan:

perchè mi sembra ingiusto che nel gioco più trasgressivo e odiato dal moige per eccellenza non ci sia ancora nudità indiscriminata, è ancora più ingiusto perchè trollstar ci ha rifilato a sorpresa un uomo nudo e anche per molti secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io aspetto ancora questo da gta insieme al fatto di killare i bimbi.

almeno gli animali sono un desiderio realizzato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono uno psicopatico.:patpat:

ma che ci vuoi fare con un tipo che si divertiva a prendere i treni a san andreas e farli andare a velocità folle per creare incidenti.
non ti preoccupare, non sei l'unico ad aver fatto quello in san andreas:rickds:comunque è vero che anch'io c'ero rimasto un po' male in GTA4 alla vista di quel vermicello all'epoca:asd:

Certo che pure in America non stanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ca**o si fa a commerciare adesso armi fatte apposta per bambini??!!
ovvio, è il momento di smettere di far stragi nelle scuole superiori e college.

si deve passare a far stragi nelle scuole elementari, poi sarà divertente perchè il bimbo va a scuola con il suo "primo" fucile per farlo vedere agli amici, e il risultato di tutto è per colpa di un "gioco".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro